Nuove celebrità in Fortnite Stagione 7, siete pronti?

Fortnite Stagione 7 prevede l’arrivo di grandi celebrità. Il Battle Royale di Epic si prepara per crossover da lasciare a bocca aperta 

Fortnite Stagione 7
Fortnite Stagione 7, nuovi crossover incredibili (fonte epicgames.com)

Sono previsti altri 8 nuovi personaggi nella nuova stagione 7 di Fortnite tra cui Sunny (la rock star scontenta) e Joey (un doppiogiochista) che può trasformarsi da alieno ad umano senza nessun problema. Insieme a loro è presente anche un altro personaggio del tutto personalizzabile. Si tratta di Kymera, una creatura aliena che può essere costumizzata in base ai propri gusti da tutti i giocatori. Chi lo desidera potrà quindi scegliere la sua forma della testa, colore degli occhi, il modello della pelle e molto altro ancora.

La Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2 vede al suo interno un Battle Pass molto interessante e ricco di nuovi oggetti da guadagnare. Visto che si tratta di modalità diverse dal solito, sembra di Epic Games abbia voluto fare un ulteriore passo in avanti. Dopo le prime indiscrezioni riguardo l’arrivo degli extraterrestri, sembra che nel Battle Pass siano presenti altre due grandi crossover insieme a diverse sorprese. Si tratta del famoso eroe della DC Comics, ossia Superman insieme a Rick Sanchez dalla serie Rick & Morty.

I nuovi grandi arrivi in Fortnite per la Stagione 7

Fortnite Stagione 7
Fortnite Stagione 7, nuovi crossover incredibili (fonte epicgames.com)

Nel Battle Pass sono inseriti anche il leader degli IO noto come Dr. Slone e Choppy. È questo un droide da battaglia progettato dagli alieni. Pare quindi che per tutta la stagione vi sarà la guerra tra IO ed extraterrestri. È possibile affermare quindi che le sorprese di Epic Games in serbo per tutti i suoi appassionati continueranno ancora per i prossimi mesi a piovere dal cielo per devastare l’isola in una chiave del tutto nuova ed inedita.

Sicuramente questo è il primo di una lunga serie di personaggi personalizzabili introdotti all’interno del Battle Royale di Epic Games. Inoltre, il leader della Justice League prevede al suo interno anche altre sfide speciali che potranno essere svolte nel prossimo futuro. Infine è in arrivo anche un altro personaggio, ossia Guggimon. Si tratta di una personalità definita un “artista fashion horror” ed una celebrità digitale su TikTok ed Instagram. Curioso delle novità in arrivo?

Leggi anche -> L’assistente Samsung diventa realtà grazie al cosplay di Lilya Victorovna

Leggi anche -> Loki arriva finalmente in streaming su Disney+: ci sarà da divertirsi

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)