Loki arriva finalmente in streaming su Disney+: ci sarà da divertirsi

Dopo tanta attesa, Loki arriva finalmente su Disney+; tutto pronto per vedere il Dio dell’Inganno in azione nella nuova serie Marvel.

loki streaming
La serie finalmente disponibile in streaming (foto: YouTube).

Mentre l’emergenza COVID-19 ha scombussolato i piani del MCU, pronto comunque a riorganizzarsi, l’universo condiviso in questi mesi ha continuato ad espandersi grazie al mondo dello streaming. Dopo l’arrivo di WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier, la terza serie Marvel per Disney+ è finalmente pronta per il debutto.

L’hanno attesa per mesi ed ora, finalmente, potranno vederla sul servizio streaming della Casa di Topolino; l’entusiasmo dei fan è alle stelle per il ritorno in scena del Dio dell’Inganno, interpretato (come sul grande schermo) dall’attore Tom Hiddleston.

Loki finalmente disponibile in streaming su Disney+

loki streaming
Immagine per la serie (foto: YouTube).

Gli eventi di Avengers: Endgame hanno segnato in maniera inequivocabile il percorso del personaggio sul grande schermo, ma l’universo fumettistico (lo sappiamo bene) dà sempre l’occasione di raccontare nuove storie.

Ecco dunque che il Dio dell’Inganno torna in scena; questo Loki, proveniente da un universo alternativo, dovrà vedersela nei vari episodi con la Time Variance Authory, un nome che risulterà sicuramente familiare ai lettori di fumetti. L’organizzazione ha il compito di monitorare e vigilare sulla linea temporale e, nemmeno a dirlo, il nostro Dio dell’inganno finirà dritto nel mirino dei controlli.

La serie ,diretta da Kate Herron, sarà composta da un totale di sei episodi; nel cast, oltre all’immancabile Tom Hiddleston, troviamo anche Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sasha Lane, Erika Coleman Wunmi Mosaku, Sophia Di Martino, Richard E. Grant ed Eugene Cordero.

Leggi anche –> Guilty Gear Strive, trailer di lancio e roadmap dei contenuti – VIDEO

Occasione imperdibile per tutti i fan Marvel di lungo corso di tornare ad ammirare il personaggio in scena, così come per i nuovi spettatori, che potranno godere di una trama inedita e complementare col MCU (e poi, ovviamente, correre a recuperare i film!). Non ci resta dunque che augurarvi un buon divertimento che, con Loki in scena, non mancherà di certo.

Leggi anche –> Assassin’s Creed Valhalla, leak della mappa e dettagli sul nuovo DLC

LINK UTILI

La console Sony (Foto: YouTube).