Tre apprezzatissimi videogiochi gratis per poche ore: riscattali qui

Tre videogiochi fantastici sono attualmente gratis per pochissime ore. Ecco come scaricarli subito e averli per sempre in libreria. 

Never Alone videogioco
Never Alone videogioco

Epic Games è un nome che non smette mai di crescere, con una strategia incredibilmente aggressiva volta alla conquista totale del mercato videoludico. Onde poter centrare questo enorme e tutt’altro che facile obiettivo,  i dirigenti dell’azienda non fanno compromessi e anzi combattono col coltello tra i denti anche contro una multinazionale come Apple, mostrando la propria caparbietà.

Ma quello che ci interessa davvero sono i tantissimi videogiochi che vengono sviluppati da Epix Games o che sono presenti sul suo store. Il più famoso e remunerativo è senza dubbio Fortnite, il battle royale che ha riscritto le regole dei free-to-play con meccaniche di acquisti in game specializzate su skin e abbellimenti estetici, cambiando la storia del gaming moderno.

E per continuare a stare sulla cresta dell’onda, lo store ogni settimana regala giochi gratis.

Giochi gratis Epic Games, 3 perle disponibili

Per questa settimana, Epic Games ha deciso di regalare a tutti gli iscritti alla propria piattaforma un qualcosa di molto interessante, cercando di soddisfare una grossa parte dell’utenza.

Epic Games regala ogni settimana dei videogiochi a tutti. Per poter riscattare i giochi gratis Epic Games vi basterà avere un account, e quindi registrarvi ufficialmente alla piattaforma. A quel punto aspettare la promozione attiva e scaricare i giochi in questione. I titoli riscattati saranno nostri per sempre, quindi si parla di veri e propri giochi completi e gratis che possono essere presi ogni settimana e resteranno vostri per sempre.

Leggi anche -> Elden Ring meglio su PS5 o Xbox Series X? Risultato netto – VIDEO

Leggi anche -> Questa limitatissima Xbox Series X costa 7000€, tutta “colpa” degli italiani

  • Guild of Dungeoneering. Un dungeon crawler rivoluzionario in cui non dovrete guidare i vostri eroi, ma costuire il dungeon attorno a loro.
  • KID A MNESIA EXHIBITION. Un videogioco per festeggiare il 21esimo compleanno di uno dei più importanti momenti dei Radiohead.
  • Never Alone. Una perla indie, con un piccolo e coraggioso eroe insieme ad un lupo bianco che cerca di risolvere una catastrofe mondiale.