Questa limitatissima Xbox Series X costa 7000€, tutta “colpa” degli italiani

Questo modello di Xbox Series X costa esattamente 14 volte in più rispetto un modello normale, ed il motivo sono gli italiani. 

Xbox Series X Gucci Edition

Ormai è passato un anno dal lancio ufficiale della next-gen videoludica, con Xbox Series X e Playstation 5 che tengono lo stendardo del futuro tra le mani, o meglio tra le ventole. Dopo tanti anni, le console fanno un passo avanti e abbracciano un nuovo modo di concepire e vivere il gaming. Ecco che spuntano SSD velocissimi, processori di ultima generazione, GPU prestanti e tecnologie innovative per quanto concerne il raffreddamento interno.

Tutto volto a dare un’esperienza di altissimo livello ai videogiocatori, che vogliono potersi godere delle sessioni di gaming senza problemi e con ottimi tempi di risposta e grafica piacevole. Purtroppo però, sia PS5 che Xbox Series X non sono proprio facili da trovare, anzi. Sono sempre di più coloro che si lamentano online per non aver trovato una console neanche questa volta, dopo essere usciti con il cuore spezzato dall’ennesima fila virtuale dei negozi di elettronica o di Amazon.

Abbiamo una risposta, ma è estremamente costosa.

Ecco Xbox Series X Gucci Edition

Controller Xbox Series X Gucci Edition

Se non volete fare la fila come gli altri e preferite comprare subito la vostra nuova Xbox Series X, senza sperare in un colpo di fortuna e in una giornata storta degli scalper, abbiamo quello che fa per voi. Una console a tiratura limitatissima e con delle personalizzazioni uniche, che la fanno diventare tra le più belle e ambite attualmente in circolazione.

Nata da una collaborazione tra Microsoft e il noto brand italiano, ecco che arriva Xbox Series X Gucci Edition. Il marchio famoso in tutto il mondo per la moda si unisce a quello rinomato nell’ambito tech, per creare una console sublime. Dal punto di vista strettamente tecnico, questa Xbox Gucci non ha nessuna variazione rispetto al suo modello base, “solo” intagli e cesellatura di altissimo livello.

Leggi anche -> GTA The Trilogy è ingiocabile, pioggia di lamentele contro Rockstar

Leggi anche -> The Witcher, Cavill rivela un retroscena che commuove i giocatori

La differenza di prezzo è di 6500 euro: 500 euro per la versione base che in tanti stanno cercando, 7000 euro per questa edizione limitata.