Epic Games ha acquistato gli sviluppatori di Fall Guys

Epic Games ha acquistato gli sviluppatori di Fall Guys, ovvero il noto gruppo Tonic Games Group. Un affare davvero molto importante.

Fall Guys
Fall Guys gli sviluppatori comprati da Epic Games (screenshot)

Epic Games ha fatto un grandissimo affare, che è stato appena annunciato con una nota ufficiale. Infatti la compagnia di sviluppo di videogiochi, che negli ultimi anni è salita sul tetto del mondo grazie al fenomeno Fortnite, ha appena completato un’importante acquisizione che certamente farà aumentare e non di poco la qualità dei propri prodotti e potenzialmente anche delle proprie esclusive. Infatti è stato appena fatto sapere che i gruppo Epic Games ha comprato gli sviluppatori Tonic Games Group, ovvero un importante società di developers che al momento è apprezzatissima. Infatti sono loro ad aver creato un altro importante gioco del momento, ovvero Fall Guys.

Leggi anche –> DOOM Eternal è da record, incassa ben 450 milioni di dollari

Epic Games ha acquistato Tonic Games, gli sviluppatori di Fall Guys

Un’operazione molto importante, che conferma la volontà di Epic Games di ingrandirsi sempre di più e di diventare un vero e proprio polo del videogioco. Dopo averr sviluppato grandi giochi, ecco la piattaforma per combattere Steam, e poi Fortnite, e quindi ulteriori acquisizioni. Insomma, si prospetta un futuro sempre più roseo per questa compagnia. E ceramente anche il gruppo Tonic Games avrà un budget importante, e si spera anche la liberà espressiva, per continuare a stupire con i propri prodotti e le proprie qualità. Scendi in basso per vedere l’annuncio ufficiale degli sviluppatori.

Leggi anche –> Il film di Borderlands annuncia l’attrice che interpreterà Tiny Tina

 

 

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)