Epic Games Store, gioco gratis di oggi 19 dicembre: si investiga!

Epic Games Store, anche oggi 19 dicembre 2021 arriva l’attesissimo gioco gratis del giorno. Ecco il titolo e come scaricarlo.

Epic Games Store, gioco gratis di oggi 19 dicembre: si investiga!
Epic Games Store, gioco gratis di oggi 19 dicembre: si investiga!

Epic Games continua a dare e regalare a tutti i videogiocatori che hanno un account attivo dei videogiochi e anche oggi c’è una bella sorpresa per tutti. Infatti, come per l’anno scorso, anche in questo finale di 2021 i vertici della piattaforma di videogiochi hanno scelto di conquistare le luci della ribalta, oltre che il cuore di tutti noi, con ben 15 regali diversi, per 15 giorni consecutivi. Attraverso questo piccolo ma incredibile gesto, anche coloro che non hanno cifre importanti da spendere per il gaming o che non stanno passando un momento particolarmente positivo, anche economicamente parlando.

Proprio perché siamo tutti più buoni e proprio perché in questo momento è soprattutto il gaming che ci unisce, e in quanto tale non possiamo che confermare come incredibilmente lodevole. Epic Games ha deciso, dal 16 dicembre scorso, di regalare un videogioco ogni giorno fino a fine anno.

Epic Games, il gioco gratis di oggi 19 dicembre 2021 è thriller

The Vanishing of Ethan Carter
The Vanishing of Ethan Carter

Una bella sorpresa per i videogiocatori e anche una mossa intelligente dal punto di vista del marketing per spingere sempre più persone ad entrare ed utilizzare il proprio e-store, che continua ad essere molto meno affollato e frequentato di Steam, che vanta però una presenza sul mercato decennale.

Il gioco gratis di oggi 19 dicembre 2021 è: The Vanishing of Ethan Carter. Il giocatore prenderà le sembianze del detective Paul Prospero, che dovrà indagare sulla scomparsa di un bambino.

Leggi anche -> Fortnite ha creato un nuovo evento tutto natalizio

Leggi anche -> Halo Infinite, un bug cancella i salvataggi: come evitarlo

Clicca qui per scaricare il gioco su Epic Games

Ricordiamo che il titolo in questione può essere riscattato da tutti coloro che hanno già un account attivo e sono registrati quindi ad Epic Games. Una volta riscattato il titolo in questione, sarà nella vostra libreria di Epic per sempre, e potrete giocarlo, scaricarlo e cancellarlo per tutte le volte che riterrete necessario.