Esclusiva Playstation anticipata, uscirà molto presto: altro che rinvio!

Esclusiva Playstation anticipata di diverse settimane rispetto alla data ufficiale, per la gioia di tutti i videogiocatori del mondo.

Playstation Studios

Quello che stiamo vivendo è un momento storico dell’industria videoludica, in cui i tantissimi problemi economici e logistici che hanno riguardato tutto il mondo inevitabilmente colpiscono anche il gaming. E così sono sempre di più gli studi di sviluppo che, dopo aver fatti annunci altisonanti e volti a stupire il pubblico, con dei trailer fantastici e delle promesse incredibili, sono costretti a ritrattare.

Questi anni saranno ricordati, almeno per quanto concerne i videogiochi, come gli anni dei rinvii. Un periodo in cui, purtroppo, bisogna prendere con le pinze e con sano scetticismo le date che vengono annunciate dagli sviluppatori, anche di titoli tripla-A e importantissimi. Perché il problema è dietro l’angolo, perché in questo momento lo sviluppo non è facile e perché il caso Cyberpunk 2077 non può che fare da esempio.

Ecco perché l’annuncio di un’esclusiva Playstation che viene addirittura anticipata non può che fare estremamente piacere a tutti.

Attesissimo videogioco per Playstation viene anticipato: la nuova data

Febbraio 2022 sarà un periodo estremamente florido per quanto concerne l’industria videoludica, con tantissimi videogiochi di primo ordine che verranno lanciati proprio nel mese più corto dell’anno prossimo.

In tal senso, Playstation ha deciso di rivoluzionare tutto, non rimandando un videogioco molto atteso, ma addirittura anticipandolo. Parliamo di una strategia veramente impossibile da vedere, soprattutto oggigiorno, in ogni livello. Di solito ci si prende sempre più tempo, mai meno, di quanto si era detto.

E invece è quello che è appena successo con SIFU, il picchiaduro che giocherà con il tempo e l’età del protagonista. Il gioco sviluppato dai ragazzi francesi di Sloclap è una esclusiva PS4 e PS5 per console, mentre uscirà su Epic Games Store per quanto concerne il PC. Originariamente programmato per il prossimo 22 febbraio 2022, ora il gioco è stato anticipato: SIFU uscirà l’8 febbraio 2022, ben 14 giorni prima di quanto detto.

Leggi anche -> Elden Ring meglio su PS5 o Xbox Series X? Risultato netto – VIDEO

Leggi anche -> Questa limitatissima Xbox Series X costa 7000€, tutta “colpa” degli italiani

Si tratta di una notizia che non può che fare piacere a tutti coloro che sono interessati a questo action fuori dagli schermi.