Esclusiva Playstation è un disastro: “Ci serve l’aiuto dei giocatori”

Un’esclusiva di Playstation, tra le più chiacchierate di sempre, torna sotto i riflettori. La compagnia chiede espressamente l’aiuto dei giocatori 

Uno dei lanci più disastrosi è stato quello di un’esclusiva Playstation che ha fatto parlare molto di sé negli ultimi anni. Un qualcosa che si nota anche in base alle prime analisi post lancio. Per porre rimedio alla situazione, PlatinumGames ha voluto fare un appello esplicito ai suoi giocatori, così che possa riuscire a raccogliere tutte le informazioni per poterlo rendere migliore.

esclusiva Playstation aiuto
esclusiva Playstation chiede aiuto giocatori (fonte playstation)

Un sondaggio è stato pubblicato da Square Enix e PlatinumGames, il cui scopo è quello di racimolare quanti più commenti possibili così che si possa al più presto migliorare il gioco. Sia dal lato tecnico, che da quello grafico. Basterà andare online è accedere al sondaggio composto da domande incentrate su vari argomenti tra cui il design, la grafica, personaggi, l’estetica. Il tutto insieme a quesiti sulla realizzazione di armature e armi, sui nemici e sullo stile grafico che si rifà molto ad un dipinto ad olio. Di recente Sony sta facendo passi in avanti per soddisfare i suoi fedeli giocatori, prima di tutto con un aggiornamento interessante di Playstation.

La compagnia chiede l’aiuto dei giocatori per questa esclusiva Playstation

Ma non solo, vuole anche riportare in vita Jak and Daxter. Ma con questa esclusiva PS, proprio lo stile dipinto ad olio, potrebbe creare molti grattacapi poiché aggiunto nel corso delle fasi finali di sviluppo. Molte sono le possibilità che porterà gli sviluppatori proprio ad eliminarlo. Si pensa però che vi siano ben altri problemi su Babylon’s Fall, oltre a quelli grafici. Per questo, un sondaggio in cui vi sono solo domande su tale argomento, non potrà essere di grande aiuto.

esclusiva Playstation aiuto
esclusiva Playstation chiede aiuto giocatori (fonte twitter)

Per il momento, i primi pareri di Babylon’s Fall, sono risultati essere pochi e non sufficienti. Non resta che attendere e scoprire come si evolverà la situazione. In ogni caso è fondamentale l’aiuto dei giocatori, che potranno colmare tutte le lacune di un gioco così ben fatto.

In ogni caso, ogni risposta, sarà presa in considerazione così che tutti gli aspetti del gameplay possano essere resi migliori. L’obiettivo della compagnia è quello di rendere più alta possibile l’esperienza dei giocatori.