A gennaio 2022 esclusiva Playstation verrà cambiata completamente

Per questa esclusiva PlayStation è arrivato un aggiornamento dagli sviluppatori che accenna ad una più grande modifica a partire dal prossimo update in arrivo a gennaio.

A gennaio 2022 esclusiva Playstation verrà cambiata completamente
A gennaio 2022 esclusiva Playstation verrà cambiata completamente (foto: Sony)

E le notizie stavolta non vengono da nessun leaker e da nessun insider ma direttamente dal team di sviluppo, il che le rende assolutamente, completamente, totalmente ufficiali. Una volta ogni tanto non dobbiamo passare per le voci di corridoio. Ad essere, diciamo così, ciarlieri sono i ragazzi del team Lucid Games che si occupa per PlayStation di Destruction AllStars.

Se qualcuno di voi se lo ricorda, l’uscita di questo gioco non è andata come Playstation e gli sviluppatori avrebbero voluto ma la situazione migliorerà con una cospicua patch in arrivo tra poco. DAS doveva essere l’erede spirituale di Destruction Derby ma per ora sembra il cugino caduto dal seggiolone.

Destruction AllStars su PlayStation, dalle stelle alle stalle e ritorno

A gennaio 2022 esclusiva Playstation verrà cambiata completamente
A gennaio 2022 esclusiva Playstation verrà cambiata completamente (foto: youtube)

Destruction AllStars di Lucid Games sarebbe dovuto essere uno dei titoli bomba della nuova console Sony ma è stato in realtà oggetto di un percorso decisamente accidentato. Sarebbe dovuto essere un gioco venduto a prezzo pieno, poi è stato declassato a titolo giocabile solo su PlayStation Plus, poi è stato spostato a gioco budget-friendly e quindi con prezzo intorno ai 20 euro e in tutto questo il suo pubblico è rimasto molto piccolo in termini numerici. A quanto pare però anziché abbandonare la nave e il gioco al suo destino gli sviluppatori hanno fatto una promessa ai giocatori da cui hanno ricevuto fiducia e continuano, sul forum reddit aperto appositamente, ad aggiornare sulla situazione dell’esclusiva PlayStation.

L’ultimo post, decisamente lungo e dettagliato, spiega nel dettaglio tutti i cambiamenti su cui si sta lavorando e in particolare la nuova HUD chiamata Wrckognition. Nel post si legge: “La patch di gennaio sarà una grande per Destruction AllStars, implementando molti dei dettagli e dei cambiamenti a tanti aspetti del gioco (…) Speriamo che stiate iniziando a percepire come stia cambiando il vento per Destruction AllStars da questo update da parte degli sviluppatori. E’ difficile descrivere a parole quanto migliore stiamo sentendo il gioco nella nostra build di sviluppo, il team sta lavorando davvero sodo nel raffinare tutti questi cambiamenti. Non vediamo l’ora di renderli disponibili all’inizio dell’anno prossimo!

Leggi anche -> Call of Duty: Ricochet, cambia la storia del gaming online

Leggi anche -> Nuovo Mass Effect, decisione storica per la saga: è rivoluzione

Ed è bello che i commenti al lungo post pubblicato dal team di sviluppo siano di supporto senza nascondere la delusione iniziale provata con il gioco.

Impostazioni privacy