Ennesima esclusiva Xbox sul Game Pass al D1: l’annuncio

Arriva una novità su PC per la gioia di molti utenti. Ecco la nuova esclusiva Xbox tanto attesa per il Game Pass al D1

esclusiva Xbox game pass
esclusiva Xbox game pass (fonte humankind.game)

Una nuova notizia per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass PC e Ultimate. Il gioco, annunciato formalmente da SEGA, al Gamescom di agosto 2019 ed è considerato il “capolavoro” di Amplitude. Inoltre, a partire dal 21 ottobre 2020, il gioco ha ricevuto anche una demo esclusiva di sette giorni disponibile su Google Stadia. Perciò, rimanete aggiornati sull’eslcusiva Xbox in arrivo per il Game Pass. Ma cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta.

Stando a quanto riportato dal blog ufficiale di Microsoft, Humankind, il nuovo 4X di Amplitude Studio dal 17 agosto quindi dal day-one sarà disponibile sul Game Pass PC per tutti gli abbonati al servizio di Microsoft. Si tratta del nuovo titolo di Amplitude Studios, studio francese di proprietà di SEGA. Per chi se lo ricorda è l’autore già Endless Legends e dei due Endless Space. Ricordiamo che tra pochi giorni sbarcherà anche su PC Microsoft Windows, macOS e Stadia.

Un nuovo arrivo al Game Pass: un’esclusiva Xbox

Il titolo Humankind, segue le orme di Civilization. A differenza di quest’ultimo, però, sono state introdotte diverse novità. Stiamo parlando ad esempio dell’idea che alla base dell’evoluzione ci sia l’ibridazione totale delle culture. Oltretutto, a partire dal 17 agosto, Humankind sarà reso disponibile anche in versione digitale sulle piattaforme Epic Games Store e Steam. Insomma, l’arrivo dell’atteso titolo è ormai imminente, mancano pochissimi giorni e tutti possono finalmente giocare a Humankind.

Leggi anche -> Nuovo XCOM vicino, giocatore potrà creare eroi in stile Marvel

Leggi anche -> Far Cry 6 sarà molto diverso dai precedenti in questo aspetto

Non è altro che un gioco strategico, il quale prova a sfidare sul suo campo d’azione il titolo di Firaxis. Mette a disposizione dei giocatori un set di 60 culture combinabili, nel corso di cinque epoche diverse. Insomma l’idea degli sviluppatori di Amplitude Studio è stata quella di tentare di raccontare la storia degli esseri umani.

Impostazioni privacy