L’attesissima esclusiva Xbox Starfield mostra nuove zone – FOTO

Qualcuno si preoccupa, altri sono in visibilio. Sta di fatto che per Starfield ogni sussurro è una notizia. Ecco un nuovo concept art che mostra un’area molto poco spaziale.

L'attesissima esclusiva Xbox Starfield mostra una zona tetra - FOTO
L’attesissima esclusiva Xbox Starfield mostra una zona tetra – FOTO (foto: Bethesda)

Nonostante debba uscire tra una decina di mesi, per tanti fan del prodotto Bethesda il countdown verso l’uscita del nuovo Skyrim nello spazio è iniziato ma da parte del team di sviluppo non arriva ancora nessun video di gameplay. In compenso abbiamo un nuovo concept art apparso su Twitter e che ha ragionevolmente riacceso l’hype di tanti.

Tanti giocatori Xbox che si aspettano questa esclusiva sul Game Pass ma anche tanti giocatori della console Sony che vorrebbero mettere le mani su Starfield. O almeno vedere il gioco in azione. E non hanno tutti i torti.

Starfield, ancora niente gameplay ma un nuovo concept

L'attesissima esclusiva Xbox Starfield mostra una zona tetra - FOTO
L’attesissima esclusiva Xbox Starfield mostra una zona tetra – FOTO (foto: Bethesda)

Starfield è una esclusiva Xbox. Ripetete con noi. O almeno lo sarà per il prossimo futuro. Ci sarà una versione PS5 prima o poi? Possibile. Del resto i soldi fanno comodo a tutti e dopo aver mandato in orbita i giocatori Xbox Microsoft potrebbe decidere di avere una versione per la rivale Sony. Ma per ora non ci sono notizie in questo senso e il fatto che Bethesda sia legata a doppio filo a Xbox non lascia spiragli.

Più o meno è questo il tenore della discussione che si sta avvitando su se stessa sotto il tweet dal profilo ufficiale di Starfield che mostra un, permetteteci, generico protagonista reso piccolo piccolo dalla maestosità della caverna di cristalli(?) in cui si trova. In fondo alla caverna qualcosa brilla e infatti il messaggio che accompagna il concept art recita “quali meraviglie scoprirete in caverne lontane?

La risposta ovviamente arriverà solo a novembre quando potremo forse vedere il gioco cui Bethesda lavora con così tanto amore da un po’. Anche se una caverna in un gioco Bethesda non è una grande novità, non siamo in un mondo fantasy e quindi anzichè uno scrigno e una spada o qualche troll potremmo trovare qualche vermone a difendere una fonte energetica.

Leggi anche -> Gli sviluppatori di Abandoned fanno l’ennesimo annuncio ufficiale

Leggi anche -> Esclusiva Playstation presto su Xbox, spunta la data

Qualunque cosa ci sia là dentro o dentro Starfield, i fan cominciano a mostrare qualche segno di impazienza proprio perchè a 10 mesi dall’uscita non c’è segno di gameplay all’orizzonte. Che ci si debba mentalmente preparare a un ritardo?