Esclusive Playstation, c’è un leak sul nuovo gioco di Guerrilla

Grandi notizie, si parla di esclusive Playstation di un certo peso. Sui social compare un leak che pone l’attenzione proprio su Guerrilla Games

Guerrilla Games è una delle aziende su cui sono puntati gli occhi nell’ultimo periodo. Ed è proprio a questo riguardo che numerose sono le informazioni che cercano di farsi spazio nel vasto mondo del web. L’ultimo leak arriva direttamente dall’account Twitter Oops Leaks. In base a quanto possiamo leggere pare che ci siano novità in vista che vedono come oggetto un sequel per una saga molto amata.

esclusive playstation grandi notizie Guerrilla
esclusive playstation grandi notizie Guerrilla (fonte playstation)

Pare però che, tra le prossime novità, non ve ne sia nessuno che vede come protagonista un altro titolo che ha fatto la storia della compagnia. Una serie di giochi che sembra non avere più un futuro nel vasto mondo dei videogiochi. L’insider in questione è nuovo in questo campo e, quindi, non sappiamo se le sue parole possano essere abbastanza affidabili o meno. Non siamo lontani dal momento in cui abbiamo letto di due grandi chiusure nel settore, Ubisoft si è infatti allontanata da un suo prodotto importante.

Il nuovo progetto targato Guerrilla Games: il futuro delle esclusive Playstation

Ma non è l’unica, anche FromSoftware per esempio ha detto addio ad un titolo. Che sia giunta l’ora anche per Guerrilla Games? Per il momento, si trattano di semplici indiscrezioni che girano sul web. In base a quanto afferma questo utente, però, pare che il destino di Horizon veda nel suo futuro una trilogia e che quindi ci sia l’arrivo di un terzo capitolo in un futuro prossimo. Un qualcosa che vedrà il continuo di Horizon Zero Dawn e Forbidden West. Tuttavia, nello stesso leak, non ci sono buone notizie per il destino di Killzone.

esclusive playstation grandi notizie Guerrilla
esclusive playstation grandi notizie Guerrilla (fonte twitter)

Un altro elemento interessante, di cui ha parlato l’insider, è la realizzazione di un nuovo titolo nella casa di Guerilla. Pare che questo non sia altro che uno sparatutto multiplayer basato sugli eSport, un gioco che vede gli sviluppatori al lavoro già da 3 anni. In base a quanto rivelato ci sono diverse fonti, l’una in contrasto con l’altra, le quali affermano che possa essere un nuovo SOCOM oppure un diverso titolo che però si interseca con Horizon.

Anche se molti sono coloro che ricordano con grande affetto la serie Killzone, Guerrilla non prevede di andare avanti su questa strada, su un titolo che sembra non aver futuro in nessun modo. In ogni caso è comunque l’insider ad affermare tutto ciò. Ci teniamo a sottolineare, infatti, che non si tratta di un annuncio ufficiale. E come si suol dire… la speranza è l’ultima a morire!