Espansione Animal Crossing: dobbiamo credere ai rumor?

Un rumor riguardo una possibile espansione di Animal Crossing sta circolando in rete: dobbiamo crederci?

Animal Crossing New Horizons
Animal Crossing New Horizons (da Nintendo.com)

È in arrivo una nuova patch per Animal Crossing New Horizons: il celebre titolo della Nintendo conta un altissimo numero di giocatori che, durante questo ultimo anno, sono stati viziati con implementazioni, eventi e tanti nuovi contenuti.
Ma si sa, certe cose non bastano mai. Per questo motivo, quando si è sparso un nuovo rumor su una possibile espansione del gioco, l’hype è salito alle stelle, finendo forse per ingigantire un po’ la questione.

In una riga contenuta nel codice della prossima patch si legge che “mSouthShoreBaseline.f32: 500.00000” sarebbe stata aumentata a 1.000.000, quindi esattamente il doppio. Delle modifiche alle impostazioni della telecamera, inoltre, fanno pensare che presto accadrà qualcosa. Nel dettaglio, parliamo di una possibile implementazione nella zona meridionale della mappa. Qualcosa di piccolo e separato dall’isola principale, quindi forse un isolotto minore, oppure un’area dedicata al nuoto o alle immersioni.

Ma i rumor sull’espansione sono davvero attendibili? Alcuni dicono di no. Vediamo perché.

Leggi anche –> Animal Crossing: New Horizons, l’evento per la festa della mamma

Perché i rumor sull’espansione di Animal Crossing sono falsi

Animal Crossing New Horizons
Animal Crossing New Horizons (da Nintendo.com)

Lo youtuber Mayor Mori ha riportato in un suo video quanto abbiamo spiegato fino ad adesso. L’esistenza di una riga di codice sospetta e tutto quello che potrebbe significare. Ma lucidamente, senza farsi accecare dall’hype, ha riflettuto sulla questione.
Le modifiche alla fotocamera non dovrebbero significare nulla, trattandosi di un’impostazione che cambia in base all’aria di gioco in cui ci troviamo. Quindi è improbabile che sia collegata alla creazione di una nuova isola. Inoltre ha fatto notare che l’aumento del valore “m” di SouthShoreBaseline.f32 potrebbe essere causato da dei semplici test interni.

Per lo youtuber, in poche parole, Nintendo non sta preparando nulla per il momento. Sebbene la speranza per una possibile espansione sia cosa buona e giusta, sarebbe meglio per tutti non illudersi troppo.

Leggi anche –> Fan completa una collezione a tema Nintendo: ci sono voluti 20 anni

Link utili

Nintendo Switch Mario Kart
Nintendo Switch (da Nintendo.com)