Eternals dei Marvel Studios si mostra nel primo teaser trailer – VIDEO

I Marvel Studios hanno pubblicato il teaser trailer di Eternals, uno dei film più attesi del Marvel Cinematic Universe.

eternals trailer
Immagine dal primo trailer (foto: YouTube).

Dopo i numerosi problemi e rinvii legati alla pandemia da COVID-19, la pellicola Marvel dedicata agli Eterni è finalmente pronta ad arrivare sul grande schermo; il prossimo 3 novembre i nuovi eroi sbarcheranno nelle sale, con l’entusiasmo dei fan già alle stelle.

Per accompagnare tutti gli spettatori all’uscita, i Marvel Studios hanno deciso di pubblicare il primo teaser trailer per il film, che sarà interpretato da un cast stellare e  porterà grandissimi e significativi cambiamenti al Marvel Cinematic Universe. Correte in fondo all’articolo per vederlo!

Leggi anche –> Dragon’s Dogma, rumor sul sequel della saga Capcom

Eternals, il primo teaser trailer

eternals trailer
Athena nel film (foto: ET).

A sorpresa, i Marvel Studios offrono il primo sguardo al film diretto da Chloe Zhao; il trailer mostra i maggiori personaggi del film, introducendo tutti gli spettatori al tono epico dal sapore mitologico che la pellicola è pronta a portare all’interno del Marvel Cinematic Universe, in questa sua nuova fase.

Considerata l’ispirazione mitologica dei personaggi, il film dovrebbe aprire ad una serie di narrazioni e possibilità esplorabili in altri film, strizzando l’occhio al genere fantasy e non disdegnando il romanticismo con la storia d’amore fra Ikaris e Sersi. Da sottolineare anche la presenza scenica dell’Athena di Angelina Jolie, che promette di sorprendere e rubare la scena come fatto dall’Harley Quinn di Margot Robbie.

Leggi anche –> Starfield, finalmente notizie sulla data d’uscita

Nel cast della pellicola troviamo nomi del calibro di Angelina Jolie (Athena), Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), e Don Lee (Gilgamesh), Barry Keoghan (Druig) e Kit Haringhton (Cavaliere Nero). In chiusura d’articolo, con l’entusiasmo portato a livelli epici, vi lasciamo col primo trailer pubblicato per il film; scorrete in basso per vederlo!

LINK UTILI