Evento Elden Ring, FromSoftware pubblica 15 minuti di gameplay – VIDEO

Elden Ring verrà finalmente mostrato con un lunghissimo video di gameplay che certamente farà felice tanti giocatori e curiosi. 

Elden Ring
Elden Ring

Elden Ring è senza dubbio uno dei videogiochi più attesi del momento, con milioni di persone che non vedono l’ora di poter mettere le mani sul titolo. Il gioco in questione vanta dei nomi particolarmente altisonanti dietro al suo sviluppo. Si pensi a Miyazki, che è uno degli artisti più noti in questo momento storico, e George R. R. Martin, la penna dietro ai libri che sono diventati una delle serie più famose della storia: Il Trono di Spade.

In tal senso, quindi, l’attenzione e le aspettative non possono che essere veramente alte, con tanti giocatori che fremono dalla voglia di giocare questo nuovissimo e complesso Soulslike, che è chiamato ad innovare e svecchiare un genere che inizia ad accusare i primi segni del tempo. Per questi motivi l’annuncio appena fatto da FromSoftware ha fatto letteralmente impazzire i videogiocatori di tutto il mondo.

Elden Ring si mostra in un gameplay di 15 minuti – VIDEO

Elden Ring mostro

Con un annuncio assolutamente a sorpresa, FromSoftware ha annunciato che molto presto verranno mostrati tanti minuti di gameplay di Elden Ring. In particolare, lo studio di sviluppo giapponese ha annunciato che il 4 novembre 2021, alle ore 15:00 italiane, ci sarà la Premier di Elden Ring, in cui verranno mostrati ben 15 minuti di gameplay del videogioco.

Parliamo quindi di un appuntamento veramente molto importante, che sarà fondamentale per annunciare il titolo e per iniziare a mostrare il gameplay del videogioco in questione. In tal senso, senza dubbio, saranno milioni e milioni gli utenti che guarderanno la diretta in questione, in cui finalmente si potrà comprendere la potenza del gioco.

Sarà un passo netto in avanti in termini grafici rispetto agli altri Soulslike? Il Combat System verrà approfondito e ingrandito con tante altre mosse e contromosse? Non possiamo fare altro che aspettare e poi vedere la diretta, che trovate qui in basso.

Leggi anche -> Xbox Game Pass novembre 2021, 6 titoli eliminati dal catalogo

Leggi anche -> Nintendo sta chiudendo tanti uffici, impiegati protestano