L’evento di Neymar per Fortnite è in arrivo: la data

Fortnite è pronto ad ospitare l’evento di Neymar con tutte le skin e sorprese dedicate. Spunta anche la data di uscita secondo un dataminer molto noto 

Fortnite e Neymar
Fortnite e Neymar, un dataminer svela la data di arrivo (epicgames.com)

A Neymar numerose sono le skin dedicate su Fortnite, che riguardano anche il mondo del calcio in generale. Si tratta di una notizia che ha molto stupito i videogiocatori, i quali non vedono l’ora di vedere la presenza di numerosi volti noti del mondo dello spettacolo in arrivo. In particolar modo si parla di personaggi come Dwayne “The Rock” Johnson.

Ormai da diverso tempo si sta già parlando dell’arrivo di Neymar sull’isola. Infatti il Battle Royale di Epic Games ha concluso l’ennesima partnership di livello che dà la possibilità a tutti i giocatori di utilizzare le grandiose novità riguardanti l’atleta tanto amato del PSG. È possibile affermare che il Neymar è il primo calciatore ad essere inserito sull’isola.

Leggi anche -> Problemi per COD Vanguard? Un noto insider lo definisce un “disastro”

L’arrivo di Neymar sull’isola di Fortnite

Fortnite e Neymar
Fortnite e Neymar, un dataminer svela la data di arrivo (epicgames.com)

Basandosi sulle parole dell’esperto Twea, insieme al calciatore arrivano anche le skin a lui dedicate insieme ad altri 11 oggetti cosmetici da collezionare. Facendo sempre riferimento alle anticipazioni del dataminer, sembra che i file siano inseriti tra la versione 16.20 e la 16.30 del gioco. In base alle tempistiche utilizzate da Epic Games nel momento in cui si parla di aggiornamenti, risulta essere molto probabile che l’evento di Neymar possa durare all’incirca 30 giorni.

Leggi anche -> Xiaomi Mi Mix 4, nuova tecnologia: perfetto per videogiocare e Youtube

Sono queste voci alimentate dai numerosi dataminer che hanno persino svelato il giorno preciso in cui inizia l’evento dedicato all’ex giocatore di Santos e Barcellona. Proprio come molti altri calciatori, anche Neymar risulta essere un fan accanito di Fortnite. È proprio grazie a questa passione che Epic Games ha potuto instaurare una partnership che molto presto vede la presenza di un intero evento dedicato al fenomeno del PSG. Secondo quanto rivelato dai dataminer, sembra che questo inizi proprio il prossimo 27 aprile. Scorrendo verso il basso, il post del dataminer Twea riguardo la data di arrivo di Neymar sull’isola targata Epic Games.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)