Evento Playstation annunciato: data e orario dello State of Play

Playstation ha appena annunciato un evento importante, che servirà a tenere alta l’attenzione sul marchio nipponico.

State of Play logo

Il tempo passa e si finisce col dare tante cose importanti per scontate. Tra queste ci sono anche i videogiochi, che ultimamente non sempre riescono ad accontentare il grande pubblico, tra rinvii continui e problemi al lancio non proprio facilmente digeribili. Per questo tenere l’attenzione del pubblico alta, altissima sulla propria line-up è fondamentale per ogni tipo di marchio, per continuare a vendere e ad essere influente.

Certamente Playstation non ha problemi nell’affermarsi come un brand importante, ma ci sono comunque giochi della concorrenza, come Xbox e Nintendo, che possono rubare il palcoscenico all’azienda nipponica. Ed ecco che è stato stabilito une vento Playstation nel prossimo futuro, a grande sorpresa. Parliamo di uno State of Play, l’ennesimo evento di questo tipo che cercherà di presentare dei videogiochi che saranno disponibili per PS4 e PS5.

Evento Playstation, annunciato nuovo State of Play

PS5 con lettore e digitale

L’evento Playstation è stato pianificato per il prossimo 27 ottobre 2021, mercoledì. Lo State of Play in questione sarà un evento molto importante, che senza dubbio potrebbe dirci molto di più su quelli che saranno i piani e medio e a lungo termine dell’azienda nipponica.

Le speculazioni sono già tante e sono moltissimi coloro che non vedono l’ora di capire cosa Playstation ha in servo per l’evento. Potrebbero esserci degli annunci veramente molto interessanti, magari qualche nuova IP o qualche data ufficiale che possa far sognare i videogiocatori in attesa delle prossime uscite. Potrebbe anche essere mostrato qualche minuto di gameplay di videogiochi importanti e attesissimi per l’anno prossimo come Elden Ring e Horizon Forbidden West.

Leggi anche -> Denunciati da Playstation, creano nuove cover: “Scaccomatto avvocati!”

Leggi anche -> Playstation rompe il dominio Nintendo durato quasi tre anni

Non resta che attendere e sperare che qualcosa di molto interessante possa essere mostrato, magari sorprendendo tutti. L’evento si terrà alle 23:00 italiane.