Evento Playstation di oggi: orario, dove vederlo e gli annunci

Oggi sabato 16 ottobre 2021 è in programma un importante evento Playstation, che senza dubbio ci dirà molto. Ecco orario e dove vederlo.

Playstation

Da una settimana dall’annuncio ufficiale della partecipazione di Playstation ad uno degli eventi più importanti del mondo giapponese, ecco che finalmente arriviamo ad oggi. Proprio oggi 16 ottobre 2021, infatti, un evento Playstation è in programma, con l’obiettivo di mostrare le ultime cose su cui l’azienda sta lavorando ed i prodotti che nei prossimi mesi invaderanno il mercato globale e, presumibilmente, anche le console di milioni e milioni di videogiocatori.

Sono tantissimi i titoli che Playstation ha in ballo e su cui tutti vogliono degli aggiornamenti importanti. Soprattutto dopo un anno di lancio della next-gen non proprio indimenticabile, con qualche buon prodotto e diversi picchi interessanti, ma comunque un grafico piuttosto piatto.

Ed ecco perché l’evento Playstation di oggi non è assolutamente da perdere: ci saranno infatti aggiornamento su almeno tre titoli attesissimi.

Dove vedere e orario dell’evento Playstation di oggi

Elden Ring

Il primo gioco di cui si parlerà è certamente Horizon Forbidden West. L’ultima fatica di Guerrilla Games sarà oggetto di un approfondimento importante e di ulteriori dettagli sul gioco che ci attende il prossimo febbraio.

Quindi un approfondimento su Dragon Quest X: Rise of the Five Tribes Offline, la modalità single player dell’amato e coloratissimo videogioco che fa del bizzarro e del buffo la propria colonna portante.

Poi ci si aspetta un importante approfondimento per quanto concerne Elden Ring, l’attesissimo Soulslike che da anni stuzzica gli appassionati anche e soprattutto per la presenza di George R.R. Martin nello sviluppo. In tal senso ci aspettiamo un po’ di dettagli importanti presentati durante l’evento Playstation di oggi, il Play!Play!Play!.

Leggi anche -> Serie TV di The Last of Us, la prima immagine di Pedro Pascal come Joel – FOTO

Leggi anche -> The Last of Us, agghiacciante retroscena svelato dagli sviluppatori

L’evento tutto nipponico andrà in diretta oggi 16 ottobre 2021 alle 13:00 italiane. Per vederlo bi basterà seguire la diretta su youtube che linkeremo qui in basso. L’evento dovrebbe durare circa 40 minuti e potrebbe mostrare anche del gameplay assolutamente inedito di alcune esclusive Playstation.