Nuovo evento Playstation vicino, spunta una data

Un annuncio molto particolare spunta da una fonte su Reddit. Parla della data di un nuovo evento Playstation grandioso e che sta per arrivare

playstation evento
playstation e l’evento speciale in arrivo (fonte Twitter)

In base ad alcune indiscrezioni, sembra che l’evento Playstation Experience avrà luogo nel mese di dicembre del 2021. Durante gli ultimi 7 giorni, sono state davvero molte le notizie sull’evento più atteso dell’anno. Queste sembrano aver già portato l’entusiasmo dei fan alle stelle. Molte sono le novità che sembrano interessare il prossimo evento Playstation Showcase.

Oltre alle prossime uscite per PS5 in onore di Spider-Man e Wolverine, sono previste molte altre esclusive che i fan attendono con ansia. Nell’ultimo periodo si è parlato anche di un titolo che appartiene alla serie Infamous. Il suo compito è quello di dare una nuova vita al franchise, a seguito di un lungo periodo di pausa. Inoltre, sicuramente molti ricordano nei primi mesi dell’anno, la registrazione di Sony del nuovo marchio PlayStation Experience.

L’evento Playstation è ormai vicino

playstation evento
playstation e l’evento speciale in arrivo (fonte pixabay)

L’ultima notizia è stata accennata anche dall’utente di Reddit, Air_Radiant. Egli già in passato è riuscito a carpire la data del PlayStation Showcase, oltre ad essere riuscito ad affrontare con largo anticipo la notizia dell’acquisizione di Housemarque. Ciò che afferma in questo periodo è l’apertura di un nuovo studio Tripla-A in Giappone, proprio da parte di Sony. C’è un’alta probabilità che questa notizia venga annunciata nel corso del prossimo PlayStation Experience. È molto importante però aggiungere che si tratta solo di un’indiscrezione e che è necessario attendere ancora l’ufficialità. E si parla di metà dicembre 2021 per l’evento.

Leggi anche -> Lo sceneggiatore di Marvel Wolverine ha già commosso tutti

Leggi anche -> Esclusive Playstation in arrivo, sono la metà di Xbox – GRAFICO

Nonostante ciò è possibile affermare che già in passato le notizie dell’utente sono state decisamente affidabili. Infatti è proprio lui a rivelare l’arrivo di un nuovo gioco e che, PSVR 2, otterrà presto un design definitivo pronto per la commercializzazione. Di sicuro Sony sta lavorando a diversi altri progetti come The Last of Us Factions ed un titolo in esclusiva per PS5. Sembra inoltre, sempre in base ad alcune indiscrezioni, che molto presto vedremo anche il ritorno di Silent Hill, Sunset Overdrive e molti altri ancora. Cosa avrà in mente Sony?

Impostazioni privacy