Lo sceneggiatore di Marvel Wolverine ha già commosso tutti

Marvel Wolverine farà impazzire sicuramente i fan della Marvel, ma forse anche qualche sceneggiatore. Infatti ecco una notizia che ha fatto breccia nei cuori dei giocatori.

marvel wolverine
Tutti aspettano l’arrivo di marvel wolverine! (Fonte: canale YouTube Ufficiale Playstation)

Creare un videogioco è un po’ come fare un figlio, lo vedi crescere, imparare, e ad un certo punto, bisogna anche lasciarlo andare. Molti sviluppatori vedono così i propri titoli, affezionandosi molto ai giochi che producono, come fosse una loro creatura.

In effetti lo sviluppo di un videogioco è un processo molto lungo e complesso, il tempo passato ad immaginarlo e crearlo insieme ad amici e colleghi, può renderlo sicuramente uno dei lavori più belli del mondo. Infatti sono molte le amicizie a lungo termine che si instaurano negli studi di sviluppo, sia tra sceneggiatori che sviluppatori, creando un rapporto molto simile ad una famiglia.

Infatti un noto sceneggiatore ha già commosso il web con le sue parole fatte di speranza e amore, verso il proprio lavoro e i propri colleghi.

Marvel Wolverine: le parole dello sceneggiatore

bar
Siete pronti alla furia di Logan? (Fonte: canale YouTube Ufficiale Playstation)

Lo sviluppo di Marvel Wolverine è solo agli inizi, ma si sa che un titolo del genere fa scalpore, e i fan dei videogiochi marvel ne parleranno per anni fino alla sua uscita, e speriamo anche dopo.

Il noto sceneggiatore Walt Williams è un volto molto noto all’interno dell’industria videoludica. Infatti il suo curriculum da sceneggiatore, comprende alcuni dei titoli più amati di sempre dai giocatori, tra cui: BioShock, Borderlands, Star Wars Battlefront II, Spec Ops The Line e Squadrons.

Il suo talento l’ha portato ad essere scelto per scrivere la sceneggiatura, insieme ai suoi colleghi, del nuovo videogioco basato sulle gesta dell’eroe Wolverine. Walt Williams è da poco che si è aggiunto al team di Insomniac Games, ma a quanto pare, questo era il suo sogno da sempre.

E per dimostrare l’orgoglio che prova a lavorare al titolo, lo sceneggiatore ha pubblicato un Tweet in cui dichiara tutto l’amore che prova per il suo lavoro, e quanto si sente grato e fortunato.

marvel wolverine

marvel wolverine

Non riesco ancora a credere di poter lavorare con persone così incredibilmente talentuose in questo fantastico studio su un gioco che ho sognato di realizzare.

Leggi anche -> Marvel Wolverine, scoperto un segreto sul gioco Playstation

Leggi anche -> Dualsense PS5 versione Spider-man 2 fa impazzire tutti – FOTO

Purtroppo ad oggi non si conosce la data d’uscita di Marvel Wolverine, ma con queste premesse, sarà sicuramente un grande gioco!