Evil Dead, il videogioco si mostra in tutta la sua violenza – VIDEO

Evil Dead ha una violenza inaudita, che piacerà moltissimo a tutti gli appassionati del genere. Il trailer non si risparmia, vi lascerà a bocca aperta 

Nelle settimane passate i giocatori hanno dovuto mandar giù un boccone amaro a causa del rinvio di Evil Dead The Game previsto per il mese di maggio. La nuova data purtroppo è stata anche confermata dal team di Boss Team Games. Per dare una piccola gioia agli appassionati, hanno deciso però di pubblicare un video al cui interno vengono accennati i bonus che posso essere ottenuti in caso di pre-order. Una valanga di novità ci aspettano, novità sanguinolente.

evil dead
evil dead mostra un trailer violento (fonte YouTube)

Il Creative Officer di Saber Interactive, Tim Willits, ha voluto far andare i fan in brodo di giuggiole ricordando loro che il gioco tanto atteso sarà frutto di una collaborazione molto interessante e di spicco. Con Sam Raimi, Bruce Campbell e con quelli che sono stati gli studios da cui ha preso vita La Casa e la serie STARZ Ash vs The Evil Dead avremo tra le mani un gioco veramente unico. Siamo rimasti positivamente scioccati dall’annuncio dell’horror sovietico uscito per next-gen.

Evil Dead, violenza a più non posso

Anche Wronged Us ci ha molto lasciati sorpresi per le tinte ispirate a silente Hill. Il motivo di questa scelta? Creare ancora una volta le atmosfere terrificanti tanto apprezzate dell’IP. In questo modo i giocatori hanno la possibilità di tenere testa alle orde di demoni accanto a quelli che sono i personaggi che hanno fatto la storia del franchise. Si tratta di Kelly Maxwell e Pablo Simon Bolivar, Lord Arthur ed Enrico il Rosso direttamente dal film L’armata delle Tenebre. Poi abbiamo anche Cheryl Williams, la sorella di Ash proveniente dall’originale La Casa insieme a molti altri ancora.

Leggi anche -> SIFU Speedrun, giocatore lo finisce in 40 minuti – VIDEO

evil dead
evil dead mostra un trailer violento (fonte YouTube)

Numerosi sono i personaggi delle forze oscure. Tra questi il Demone Kandiariano accanto alla sua orda. Quest’ultima altro non è che un gruppo di posseduti il cui scopo è quello di sterminare i sopravvissuti. Il compito di realizzare il trailer è stato affidato a Saber. Al suo interno sono stati anche confermati i vari bonus dedicati a coloro che sceglieranno di preordinare il gioco.

Leggi anche -> Haven, Jade Raymond promette: “Nostra esclusiva spingerà PS5 al limite”

Sarà il 13 maggio il giorno in cui Evil Dead The Game uscirà finalmente in tutti gli store. Preparatevi perché sarà disponibile per PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.