Evil West è il sogno di chi ha amato Doom Eternal – VIDEO

È appena riemerso un nuovo gioco, in uscita per PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series e PC, che per tanti è l’erede e spirituale di Doom Eternal: Evil West.

Evil West è il sogno di chi ha amato Doom Eternal - VIDEO
Evil West è il sogno di chi ha amato Doom Eternal – VIDEO (foto: Flying Wild Hog)

Il titolo è prodotto da Flying Wild Hog e verrà distribuito da Focus Entertainment. Il team di sviluppo ci ha già piacevolmente intrattenuti con Shadow Warrior e siamo contenti ora di aver rivisto qualcosa di questo atteso nuovo prodotto, che ha fatto il suo debutto ufficiale l’altro giorno ai The Game Awards 2021 con un trailer che mostra finalmente un po’ di gameplay.

Guardandolo vi diciamo subito che ci ha dato proprio la sensazione che ci sia una ispirazione che viene da Doom. Ora ti abbiamo scritto la parola più di una volta speriamo che quelli di Heidi software non vengono a farci causa come hanno fatto con quel povero chitarrista texano.

Evil West, Doom Eternal in salsa western

Nel comunicato stampa che accompagna sul sito ufficiale di Focus Entertainment il trailer di gameplay Evil West Il gioco viene descritto come: “Un titolo Action in terza persona dall’ambientazione dark fantasy Weird West”. decisamente una bella carrellata di Termini che rendono Però l’idea del gioco che è in preparazione dentro la fucina di Flying Wild Hog. Il trailer con una colonna sonora molto Trevi mostra sicuramente le potenzialità di distruzione e annientamento messe a disposizione del protagonista dotato di una ricchissima gamma di attrezzi letali, una buona parte dei quali sfrutta l’elettricità a quanto pare. L’intensità e la frequenza con cui nelle sequenze sembrano emergere i nemici demoniaci da distruggere è quello che ci ha fatto immediatamente pensare proprio a Doom Eternal. Quello che adesso speriamo noi è che dopo questa prima uscita ufficiale ci sia modo di mettere le mani sul gioco rapidamente e che il prodotto finito sia all’altezza.

Leggi anche -> Crisi CDPR, dopo le denunce si cercano nuovi accordi

Leggi anche -> Serie TV The Last of Us, famosissimo attore entra nel cast

Come vi dicevamo prima il gioco su tutte le principali Console e su PC e la data indicata a fine trailer è un generico 2022. Probabilmente se ne parlerà per l’autunno. Decisamente non vorremmo vedere anche questo gioco uscire a febbraio. Più che altro per avere tempo da dedicare a tutti e non lasciare che questo promettente bagno di sangue passi inosservato o si perda.

Impostazioni privacy