Serie TV The Last of Us, famosissimo attore entra nel cast

Nel cast della serie TV di The Last of Us entra un veterano che tanti hanno amato nella graffiante serie Parks And Recreation.

Serie TV The Last of Us, famosissimo attore entra nel cast
Serie TV The Last of Us, famosissimo attore entra nel cast (foto: HBO)

Nick Offerman, con la sua iconica barba, è diventato ufficialmente il volto di Bill nella serie The Last of Us prodotta da HBO. In realtà c’era già un attore per il ruolo di Bill, Con O’Neill, ma secondo diverse testate e voci l’attore che abbiamo visto nella serie Chernobyl si sarebbe trovato con impegni sovrapposti e avrebbe quindi lasciato la serie tv.

Offermann si aggiunge al cast in cui si trovano nei ruoli principali Pedro Pascal e Bella Ramsey che interpretano rispettivamente Joel e Ellie. Nel ruolo di Frank recita invece Murray Bartlett attore di origine australiana recentemente visto in The White Lotus.

The Last of Us, a che punto siamo con la produzione?

Serie TV The Last of Us, famosissimo attore entra nel cast
Serie TV The Last of Us, famosissimo attore entra nel cast (foto: youtube)

La serie TV targata HBO dedicata al celebre videogioco firmato Naughty Dog raccoglie al momento una ricca rappresentanza dei migliori attori di serie tv del momento. Bella Ramsey , il volto di Ellie, viene infatti da Game of Thrones mentre Pedro Pascal si è fatto notare nella serie Disney The Mandalorian. Offermann e Bartlett rispettivamente Bill e Frank, sono invece diventati estremamente conosciuti uno per il caustico mockumentary Parks And Recreation e l’altro per il ruolo nella serie un po’ surreale The White Lotus e prima per Chernobyl.

E sempre da Chernobyl arriva l’autore nonché produttore esecutivo Craig Mazin che lavora insieme a Neil Druckmann. E parlando proprio della sua esperienza con Offermann, in un’intervista Murray Bartlett ne parla in modo entusiasta. Probabilmente l’interazione tra i due amanti sarà uno dei punti più controversi della serie TV rispetto ai videogiochi. In The Last of Us infatti Frank non è mai presente fisicamente ma soltanto raccontato in qualche modo da Bill.

Leggi anche -> Star Wars Hunters si mostra in un lunghissimo gameplay – VIDEO

Leggi anche -> Ecco perché tutti improvvisamente rigiocano Final Fantasy XIV

In questa versione, invece, avremo modo di vedere i due insieme anche se probabilmente sarà in qualche flashback o in qualche doloroso ricordo del sopravvissuto. Sicuramente la chimica tra Bill e Frank verrà esaminata nel momento in cui la serie prodotta da HBO uscirà finalmente da dietro le quinte della produzione e verrà distribuita. E chissà che dopo averci raccontato tutti i membri del cast finalmente dai produttori non arrivi anche la data in cui vedremo anche il primo episodio di questa che è una versione ma non una “copia parola per parola” del videogioco Naughty Dog.

Impostazioni privacy