Ex sviluppatori di Command & Conquer annunciano gioco sulla IWW – VIDEO

Grande notizie per i videogiocatori di tutto il mondo quelle che sono appena arrivate durante il Future Games Show della Gamescom.

Un evento in pompa magna quello dei Future Games Show, che ha mostrato quale sarà il prossimo futuro di un’industria che continua a crescere e ad attirare appassionati di tutto il mondo. I videogiochi diventano sempre più interessanti, sempre più variegati, sempre più complessi e dall’impatto sempre superiore. Da questo punto di vista i titoli che sono stati mostrati durante l’evento certamente non possono che stuzzicare gli appassionati, con tantissimi videogiochi annunciati e nuovi approfondimenti su giochi che già avevamo visto in passato. Ebbene non è possibile evitare di parlare di un titolo davvero molto particolare: The Great War Western Front.

Ex sviluppatori di Command & Conquer annunciano gioco sulla IWW - VIDEO
Ex sviluppatori di Command & Conquer annunciano gioco sulla IWW – VIDEO

Il videogioco in questione è sviluppato da veterani dell’industria, che hanno lavorato in passato ad alcuni titoli di Command & Conquer. The Great War Western Front ci porta nella Prima Guerra Mondiale, direttamente nelle trincee sui campi di battagli insanguinati dell’Europa.

 

Intanto vi segnaliamo che Playstation ha annunciato un nuovo modello di DualSense, mentre Xbox avrà il nuovo Bloodborne sul Game Pass.