Fall Guys e DOOM, mostrato il primo costume a tema della collaborazione

Fall Guys
(fonte: YouTube).

Fall Guys mostra il primo atto concreto della collaborazione con DOOM, svelando il primo costume dato dal crossover.

Mediatonic aveva già annunciato una collaborazione con Bethesda per far arrivare DOOM sul proprio titolo. Uscito lo scorso agosto, il gioco Mediatonic ha conquistato tutti gli utenti, registrando tantissimi giocatori.

La collaborazione con DOOM non potrà che far avvicinare nuovi videogiocatori a questo titolo, ispiratosi nelle sue dinamiche (gameplay in stile Battle Royale) a programmi televisivi come Takeshi’s Castle.

Leggi anche –> COD Cold War verso l’equilibrio, nel meta competitivo l’AK47 non è più previsto

Fall Guys e DOOM, il trailer che mostra il primo costume a tema della collaborazione

Doom su Fall Guys
DOOM sbarca anche sul titolo Mediatonic (fonte: YouTube).

Tramite l’account ufficiale Twitter del gioco, Mediatonic ha pubblicato un teaser trailer con un assaggio della skin a tema DOOM. Questa volta, proprio perché si tratta di uno dei personaggi tipici del gioco, non vengono fissati dei demoni ma l’ambita corona Fall Guys!

Come si può leggere, questo sarà solamente il primo dei costumi a tema previsti, dunque aspettiamoci presto ulteriori novità riguardo altri contenuti a tema DOOM nel titolo. In questi giorni sono stati poi rivelati altri costumi come Aim Lab, G2 Esports e un altro per MrBeast.

Leggi anche –> É possibile convertire i propri Mii in personaggi di Breath of the Wild

Tutto questo, ovviamente, in concomitanza con l’inizio della Stagione 3 sul videogioco, una stagione che ha portato nuovi livelli e altre funzionalità richieste a lungo da tutti i videogiocatori.