Fall Guys annuncia tre nuove skin a tema DOOM con un trailer

Fall Guys DOOM
Un'immagine tratta dal trailer pubblicato (fonte: YouTube).

Dopo diverse anticipazioni ed un primo sguardo, Fall Guys svela completamente le tre nuove skin a tema DOOM pubblicando un trailer.

Uscito lo scorso agosto, il titolo Mediatonic ha subito catturato l’attenzione dei giocatori, risultando un gioco molto apprezzato e con tanti utenti. Dopo aver annunciato la collaborazione con Bethesda, abbiamo già avuto modo di vedere la prima skin a tema DOOM.

Con un nuovo trailer pubblicato sul canale DevolverDigital (via Comicbook), ne scopriamo altre tre ispirate al gioco Bethesda.

Leggi anche –> SpongeBob: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated e il successo inaspettato

Fall Guys, le tre skin ispirate a DOOM con la collaborazione con Bethesda

Fall Guys DOOM
Un’immagine tratta dal trailer pubblicato (fonte: YouTube).

Come accennato anche dal teaser pubblicato nei giorni scorsi, i nuovi contenuti porteranno il Tyrant, il Cacodemon e lo stesso DOOM Slayer nel gioco ispirato a programmi televisivi come Takeshi’s Castle, col gameplay in stile Battle Royale. Con la stessa musica di DOOM Eternal, il fagiolo DOOM è alle prese con una corona prima di cimentarsi con le altre due skin.

Le tre skin arriveranno nel videogioco a partire dal 12 gennaio, anche se ancora non è stato rivelato il costo di ciascuna delle tre; i giocatori dovranno comunque iniziare a risparmiare, perché trattandosi di elementi crossover, le skin non saranno di certo economiche e probabilmente, per il set completo, prosciugheranno i fondi dei giocatori.

Leggi anche –> Red Dead Redemption 2 e il primo design di Arthur Morgan – FOTO

Non è ancora chiaro per quanto tempo i costumi rimarranno nel gioco Mediatonic, ma tutti sperano possa essere un periodo abbastanza lungo. Cosa ne pensate di queste skin create grazie al crossover fra i due titoli? Fatecelo sapere nei commenti!