Fortnite e Neymar Jr tra abilità e sfide dedicate

Fortnite ha finalmente accolto la skin dedicata a Neymar Jr. Oltre al calciatore brasiliano arrivano anche le abilità e le sfide del personaggio

Fortnite Neymar Jr
Fortnite Neymar Jr, le abilità e le sfide dedicate (fonte epicgames.com)

Nel momento in cui un giocatore va a riscattare questa skin, riesce quindi ad ottenere anche un’emote a forma di pallone insieme ad uno stendardo esclusivo. Inoltre sono stati introdotti anche numerosi oggetti collezionabili riguardanti il fuoriclasse brasiliano Neymar Jr su Fortnite, che possono essere ottenuti solo nel momento in cui vengono completate alcune sfide a tema.

Proprio alcune ore fa il gioco di Fortnite ha disattivato i propri server per dare la possibilità agli sviluppatori di inserire dei nuovi aggiornamenti. Questa volta Epic Games si è impegnato nell’aggiungere la nuova skin dedicata a Neymar Jr. Proprio come è stato annunciato nel corso delle passate settimane, finalmente la star del PSG entra a far parte del Battle Royale più amato dell’ultimo periodo.

Leggi anche -> Konami e SSC Napoli insieme, annunciata esclusiva su PES – VIDEO

Le abilità e le sfide di Neymar Jr su Fortnite

Fortnite Neymar Jr
Fortnite Neymar Jr, le abilità e le sfide dedicate (fonte epicgames.com)

La principale novità che è stata introdotta con questo aggiornamento è la possibilità di trasformare la skin in una specie di supereroe stile Black Panther. Per riuscire ad ottenerlo è necessario uccidere tre avversari ed ottenere così remote Shh, che da la possibilità ad ogni utente di trasformarsi. Ma nello specifico, quali sono le abilità del giocatore all’interno del videogioco?

Leggi anche -> Domina, trailer della serie Sky tutta al femminile sull’Antica Roma

Tra gli oggetti collezionabili extra, che possono essere ottenuti, è possibile trovare il dorso decorativo Trofeo Joia. Per ottenerlo è sufficiente calciare al volo un pallone giocattolo per una distanza pari a 500 m. Coloro che invece sono interessati al piccone Colpo del Giaguaro, non devono fare altro che segnare un gol nel corso della sfida. In calce all’articolo si può vedere il video trailer dell’arrivo del calciatore brasiliano Neymar Jr sull’isola targata Epic Games.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)