Un fan arriva alla Fine del Mondo su Valheim semplicemente “camminando”

Un fan riesce a fare una cosa molto particolare su Valheim. Costruisce un ponte per arrivare fino alla Fine del Mondo camminando

Valheim opera di costruzione
Valheim opera di costruzione, un ponte per arrivare fino alla Fine del Mondo (fonte valheimgame.com)

Valheim risulta essere uno dei titoli più amati dell’ultimo periodo. Il suo successo è cresciuto sempre di più ed il team di sviluppo fornisce sempre più supporto ed aggiornamenti per migliorarlo. È un gioco apprezzato particolarmente anche per la possibilità di realizzare con il building delle vere e proprie opere d’arte al suo interno. L’ultima costruzione risulta essere molto affascinante, non per la sua bellezza ma per la sua funzione particolare.

Un giocatore ha realizzato un ponte di legno per riuscire a raggiungere la Fine del Mondo utilizzando semplicemente le proprie gambe. Il video della costruzione è stato postato su Reddit e mostra un ponte molto semplice che, posizionato al di sopra delle onde del mare, riesce ad arrivare fino ai limiti della mappa di gioco.

Leggi anche -> The Elder Scrolls Online, c’è la data per la versione Console Enhanced

Un ponte per camminare fino alla Fine del Mondo di Valheim

Valheim opera di costruzione
Valheim opera di costruzione, un ponte per arrivare fino alla Fine del Mondo (fonte valheimgame.com)

Questa un opera di un utente che su Reddit prende il nome di Thommynocker. Grazie a questo video, ogni giocatore o fan ha la possibilità di ammirare tranquillamente tutto ciò che è presente alla Fine del Mondo del survival norreno di Iron Gate AB. Il gioco di sopravvivenza, non è altro che un grosso disco che termina con cascate senza fine. Nel momento in cui si utilizza un’imbarcazione per arrivare in questa zona, si rischia di essere portati via dalla corrente oppure di essere affondati ancora prima di raggiungerla.

Leggi anche -> Chivalry 2 presenta la fazione Mason Order con un trailer – VIDEO

Il ponte costruito per raggiungere la Fine del Mondo è talmente lungo che serve un intero minuto per arrivare fino alla fine, ovviamente correndo. Il creatore ha persino provato a saltare oltre le cascate dopo aver costruito l’immensa opera architettonica. In entrambe le azioni di gioco il suo personaggio è andato incontro alla morte. Nello specifico, mentre lo ha costruito, è caduto per ben 6 volte. Il gioco norreno è sempre al centro dell’attenzione grazie anche all’arrivo di diverse e numerose mod che influenzano l’esperienza ludica. L ultima arrivata è l’HD Texture Pack, una mod capace di migliorare 255 texture in alta risoluzione. In calce all’articolo si trova il video dell’utente di Reddit.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)

The Bridge at the End of the World from valheim