Fantasian è il nuovo videogioco del padre di Final Fantasy – VIDEO

Si chiama Fantasian ed è appena stato annunciato con un incredibile trailer. Ecco a costa ha lavorato il padre di Final Fantasy. 

Fantasian
Fantasian per Apple, dai creatori di Final Fantasy (screenshot)

Il mobile gaming è sempre più in crescita, in tutto il mondo. Le persone che ogni giorno videogiocano con il proprio smartphone ormai aumentano di numero ogni giorno, anche grazie al miglioramento continui dei dispositivi mobile. Gli smartphone, infatti, diventano sempre più potenti e capaci dielaborare incredibili quantità di dati e informazioni. L’industria videoludica si sta muovendo parallelamente a questo cambiamento e da anni ormai lavora per dare a chi utilizza anche, soprattutto o soltanto lo smartphone per videogiocare delle valide alternative ai giochi per console. In questo ambito si incastra perfettamente il progetto di Apple, che si è affidato a nomi importanti per il suo nuovo progetto: Fantasian.

Leggi anche –> Watch Dogs Legion rinvia la modalità online per PC

Fantasian è il nuovo videogioco degli sviluppatori di Final Fantasy – VIDEO

Fantasian

Fantasian (screenshot)A guidare il nuovo progetto è Hironobu Sakaguchi. Una figura leggendaria, nota per aver creato di fatto Final Fantasy, una delle saghe più importanti per la storia dei videogiochi. Lui, insieme a degli sviluppatori storici dels uo team, hanno lavorato dietro Fantasian. Sulla soundtrack c’è la mano di un altro maestro, che ha lavorato a Final Fantasy a sui volta, ovvero Nobuo Uematsu. In questo gioco impersoneremo Leo, nella sua lotta per equilibrare i mondo in caos, con un equilibrio distrutto tra diverse linee cosmiche e una malattia che sta distruggendo la vita. Il gioco sarà un’esclusiva di Apple. Scendi in basso per il trailer.

Leggi anche –> Dragon Ball FighterZ annuncia la data d’arrivo di Gogeta Super Sayan 4

LINK UTILI

F