Far Cry 6 vi farà accarezzare tanti animali – VIDEO

La leggendaria serie di Far Cry ha da sempre alle spalle un bel mucchio di compagni, ma questa volta, ci saranno moltissimi animali in Far Cry 6!

Far Cry 6
Quale sarà il tuo animale preferito in Far Cry 6? (Fonte: canale YouTube di JackFragsClips)

Far Cry è una serie di videogiochi Fps del genere azione-avventura, di cui il primo capitolo fu pubblicato da Ubisoft nel 2004 e sviluppato da Crytek. Da allora molte cose sono cambiate per il noto franchise, come il passaggio di testimone alla sola Ubisoft, tranne l’incredibile atmosfera e il gameplay studiato per divertire e intrattenere. Questa serie ha avuto molto successo tra il pubblico, soprattutto per i capitoli: Far Cry e Far Cry 3.

Caratterizzati da una trama ben strutturata, un mondo di gioco profondo e di una notevole caratterizzazione, la serie Far Cry è un punto saldo da molti anni in casa Ubisoft, creando un grande seguito di giocatori, amanti della saga. Infatti in molti attendono Far Cry 6, il nuovo capitolo della serie, pronto a portare i giocatori in un mondo meraviglioso e brutale, ambientato in un paradiso naturale!

Far Cry 6: uno Zoo di nuovi amici!

Far Cry 6
Un pellicano? Sarà un ottimo alleato per le battaglie su Yara! (Fonte: canale ufficiale Ubisoft North America)

L’attesissimo Far Cry 6 fa sempre più parlare di sé! Il nuovo capitolo sarà ambientato a Yara, un’isola caraibica che a tratti, assomiglia ad una vera e propria giungla. Quest’isola, dichiara Ubisoft, sarà la più grande mai apparsa in un Far Cry e comprenderà ambienti rurali, spiagge, cittadine e la fitta giungla. La trama si svolgerà intorno alle vicende scaturite a causa di un dittatore: Antón Castillo aka “El Presidente”, che governa il luogo con il pugno di ferro. Questo personaggio è diventato molto popolare in pochissimo tempo, anche grazie al talentuoso attore che lo interpreta: Giancarlo Esposito. Questo attore di successo deve la sua grande fama alla nota serie Tv: Breaking Bad, in cui impersonava Gus Fring, uno dei più amati antagonisti della serie.

Inoltre, come abbiamo visto nel trailer, El Presidente vuole a tutti i costi tenere a bada la popolazione e insegnare al figlio Diego, cosa vuol dire essere un dittatore e tutto ciò che ne consegue. I trailer del gioco sono davvero ben fatti, con un’ottima regia e interpretazione da parte degli attori, tanto che hanno fatto arrivare l’hype alle stelle.

Insomma Far Cry 6 sembra davvero riservare molte sorprese, tra cui: una miriade di compagni animali! Infatti una delle caratteristiche che ha stupito i fan, è stato il fatto che si possono accarezzare e sfamare degli animali davvero particolari. Tra questi è possibile trovare anche un alligatore davvero alla moda, grazie alla sua maglietta, che forse, gli va un po’ stretta.

Leggi anche -> Scoperto il segreto del pad Xbox: i pulsanti sono diversi – FOTO

Leggi anche -> Lutto per Playstation, Santa Monica perde un membro

Far Cry 6 sarà disponibile per Pc, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Playstation 5 e Stadia dal 7 Ottobre 2021.