Far Cry 6, focus sulle armi nel nuovo gameplay pubblicato – VIDEO

Durante l’evento Xbox all’E3, Ubisoft ha mostrato un nuovo trailer  gameplay per Far Cry 6 focalizzato sulle armi del videogioco.

far cry 6 armi
Nuovo trailer gameplay sulle armi (foto: YouTube).

Il nuovo titolo di Far Cry continua a tenere banco all’E3 e, vista la popolarità della saga Ubisoft, non poteva essere altrimenti; l’attesa dei videogiocatori per questo sesto capitolo è spasmodica e l’azienda francese sta facendo di tutto per allietare questi mesi che ci separano dall’uscita del videogioco.

Dopo lo spettacolare trailer dedicato al villain Antón Castillo pubblicato all’Ubisoft Forward, conferenza che ha aperto l’evento, è ora l’evento Xbox ad offrire ulteriori dettagli a tutti i videogiocatori; pubblicato un nuovo trailer gameplay focalizzato sulle armi, che trovate in fondo all’articolo.

Far Cry 6, trailer gameplay sulle armi

far cry 6 armi
Immagine dal videogioco (foto: YouTube).

Come possiamo vedere, questo trailer ci offre un assaggio di come ogni tipo di missione dovrà essere completata con modi unici e particolari e il personaggio principale potrà essere equipaggiato con diversi tipi di armi da fuoco per raggiungere l’obiettivo.

Ad esempio, le missioni furtive richiederanno un particolare equipaggiamento fatto di archi, accette e balestre potenziate; se si sceglie un’opzione a distanza, ad aiutarci saranno fucili di precisione a lungo raggio per eliminare rapidamente il bersaglio. Oppure, se si sceglie di adottare un approccio esplosivo, ecco disponibili lanciarazzi, granate e lanciafiamme.

I giocatori, per eliminare i propri nemici, potranno usare (come da tradizioni) “armi” non tradizionali, come ad esempio un gallo da combattimento; se pensiamo come nel videogioco sarà possibile accarezzare sia cani che toccare coccodrilli, questa opzione non ci appare poi così strana. Imperdibile poi anche il combattimento attraverso l’uso di veicoli.

Le armi potranno essere usate in un open-world  composto principalmente da una grande isola, con un’altra isola più piccola situata al largo della costa sud-occidentale di Yara. 

Leggi anche –> Far Cry 6, focus sul villain di Giancarlo Esposito all’E3 – VIDEO

Presenti anche sezioni di gioco in terza persona, sia durante la storia principale che in alcune scene cinematiche. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col nuovo trailer gameplay del videogioco focalizzato sulle armi; scorrete in basso per vederlo.

Leggi anche –> Avatar: Frontiers of Pandora, il nuovo trailer Ubisoft ci riporta al 2009 – VIDEO

LINK UTILI