Far Cry 6, focus sul villain di Giancarlo Esposito all’E3 – VIDEO

Durante l’Ubisoft Forward all’E3, l’azienda francese ha pubblicato un nuovo trailer per Far Cry 6 focalizzato sul villain Antón Castillo.

far cry 6 e3
Nuovo trailer focalizzato sul villain (foto: YouTube).

Non poteva di certo mancare Ubisoft, una delle aziende leader nel mondo videoludico, a questo particolare E3 tutto digitale; proprio la conferenza dell’azienda francese ha aperto l’evento, portando diverse novità tra annunci e ulteriori contenuti di prossima uscita.

Oltre al primo sguardo al nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla, L’Assedio di Parigi, Ubisoft ha ora offerto un nuovo sguardo per il sesto capitolo della saga di Far Cry, pubblicando un nuovo trailer interamente dedicato ad Antón Castillo, il villain di Giancarlo Esposito. Correte in fondo all’articolo per vederlo!

Far Cry 6, focus sul villain Antón Castillo al’E3

far cry 6 e3
Immagine promozionale per Dani (foto: YouTube).

Già sappiamo come la trama del videogioco sarà ambientata durante la dittatura di Castillo, villain di Giancarlo Esposito, sulla paradisiaca isola di Yara; questo nuovo trailer però, oltre ad enfatizzare la presenza scenica di questo nuovo cattivo (sicuramente all’altezza dei precedenti) ci offre ulteriori dettagli sulla storia.

Durante una fuga su un peschereccio, vediamo irrompere in scena il dittatore, alla ricerca di suo figlio Diego; il giovane sembra intenzionato a non seguire le orme del padre, ma Castillo non è molto d’accordo su questa sua decisione. Un ulteriore sguardo ad un titolo che si preannuncia sensazionale.

In questo nuovo videogioco, come già sappiamo, ci sarà spazio in maniera del tutto innovativa anche per sezioni di gioco in terza persona, sia durante la storia principale che in alcune scene cinematiche; lo stesso narrative director ha spiegato come la scelta sia stata effettuata per aumentare la connessione fra giocatore e personaggio, entrambi protagonisti nell’esplorazione di Yara, rendendo visibile il volto proprio del personaggio.

Leggi anche –> Sherlock Holmes Chapter One si mostra con un trailer sulla storia – VIDEO

Per quanto riguarda la mappa esplorabile, l’open-world del titolo sarà composto principalmente da una grande isola, con un’altra isola più piccola situata al largo della costa sud-occidentale di Yara. 

Leggi anche –> Far Cry 6, il Season Pass potrebbe far tornare amati personaggi

LINK UTILI