Far Cry 6, Vaas Montenegro sta arrivando: la data

Far Cry 6 sta per dare il benvenuto ad un DLC che farà piacere a molti fan sfegatati. Si tratta di Vaas Montenegro, scopriamo la data

far cry 6
far cry 6 e il DLC di Vaas Montenegro (fonte ubisoft.com)

Stiamo parlando forse di uno dei più iconici personaggi di sempre di Far Cry. Vaas Montenegro sta per fare il suo ingresso all’interno di Far Cry 6. Ma il tutto non come villain, bensì come DLC unico ed inedito per tutti i fan sfegati della serie e dell’iconico soggetto. La cosa grandiosa, oltre al suo arrivo, è che si tratta del primo pacchetto che viene proposto per il sesto capitolo della celebre saga e prende proprio il nome di Vaas Insanity.

Una dedica speciale al personaggio tanto amato dai fan, che ha caratterizzato l’esperienza di Fra Cry 3. E presto sarà finalmente disponibile per il download da parte di tutti i giocatori. La notizia compare sotto forma di tweet sull’omonimo social, grazie ad un post ad opera del suo attore. L’interprete di Vaas, Michael Mando, condivide questa grandiosa novità sul suo profilo. Però, ci sarà anche molto altro ancora.

Vaas Montenegro su Far Cry 6: la data del DLC

Sottolineiamo che si tratta di una parte dell’intera offerta che prevede il Season Pass del sesto capitolo di Far Cry. Difatti, abbiamo la possibilità, di avere accesso a numerosi contenuti che sono relativi al quarto e quinto titolo con i villain Pagan Min e Jospeh Seed. Il DLC ci permette di poter vestire i panni di Vaas Montenegro e di fare un viaggio nella sua mente contorta, vivendo un’esperienza veramente unica. Poi, ovviamente, le sorprese non finiscono qui, in quanto uno youtuber di nome JorRaptor, ha trovato un indizio relativo ad una nuova modalità.

Leggi anche -> Ubisoft manda email per prendere in giro chi non gioca Far Cry 6: è caos

Leggi anche -> Continua il caos in Ubisoft, nuova protesta dei lavoratori

Si tratta di una modalità multiplayer online che richiede di equipaggiarsi per la battaglia contro altri utenti e di prepararsi all’incontro con feroci animali. Il tutto all’intento di un gigantesco e pericolosissimo battle royale. Inoltre, per celebrare il successo della saga, le iconiche carte da Uno ispirate al franchise sono una vera delizia per gli appassionati uscite il 14 ottobre di quest’anno. La data del DLC Vaas Insanity, è fissata per il 16 novembre 2021.