Far Cry 7 sarà rivoluzionario, Ubisoft ha le idee chiare

Una vera e propria rivoluzione in arrivo con Far Cry 7. Ubisoft sembra che abbia capito cosa fare del prossimo titolo

far cry 7
far cry 7 sarà rivoluzionario (fonte ubisoft.com)

Far Cry 6 ha aperto la nuova frontiera della saga da oramai pochi giorni, ma a quanto pare il lavoro non si ferma qui. L’obiettivo di Ubisoft sembra che sia diretto verso una strada ben diversa da quella di pensare come potenziare il sesto capitolo della serie. E quindi, ci sarebbe già un far Cry 7 in arrivo?

In arrivo ancora, ovviamente no, ma la mente dei giocatori non si ferma mai. Tuttavia neanche quella degli stessi sviluppatori di casa Ubisoft, considerando che già stanno pesando ad un Far Cry 7. Ma la cosa strana è che, proprio all’intento del sesto capitolo, sono presenti dei veri e propri indizi che ci fanno capire un probabile arrivo di questa settima avventura. Avventura già nella lista desideri di molti videogiocatori.

La nuova rivoluzione proposta da Far Cry 7

Mentre vi godete la nuova esperienza sull’isola di Yara, intenti a prendere il comando della rivolta contro Anton Castillo (Giancarlo Esposito), nuove voci arrivano per delineare la storia del settimo capitolo. Il vero punto di svolta dovrebbe essere qualche cosa incentrato sul multiplayer online, con la presenza di una fauna locale in grado di rendere ancor più adrenalinico tutto il comparto del gameplay. Sul franchise, però, anche il reporter di Bloomberg Jason Schreier si è espresso in un podcast.

Leggi anche -> Dettaglio di Far Cry 6 annuncio nuovo videogioco Ubisoft

Leggi anche -> Far Cry, teoria dei fan confermata da Ubisoft dopo 13 anni

“Da quello che ho sentito, se ricordo bene, stanno puntando sul muoversi verso una direzione radicalmente diversa per questo Far Cry, dopo il 6“ ha detto Schreier. Inoltre è proprio comparsa una clip video, poco sopra, che ci permette di poter capire cosa ci aspetta. Per poterlo scoprire in game, non vi resta che trovare ed inquadrare i QR Code sparsi per la mappa di gioco del sesto capitolo e raccoglierli tutti. Si trovano su delle casse di legno molto grandi.