Ecco Fashion Police, essere alla moda diventa legge

Di titoli stravaganti ne abbiamo visti tanti in questi anni, ma nessuno è come Fashion Police, un videogioco divertente quanto demenziale in cui essere alla moda è più importante di ogni cosa.

Gli ultimi anni sono davvero incredibili per gli sviluppatori che hanno voglia di reinventarsi, creando un titolo che davvero amano, senza dover per forza seguire l’onda e creare l’ennesimo clone dell’ennesimo gioco del momento. Infatti gli sviluppatori indie ora hanno molti più mezzi rispetto al passato, potendo così dedicarsi alla propria passione senza freni, se non l’immaginazione.

fashion police
Cosa c’è di meglio di un Fps divertente e dal gameplay accattivante? (Fonte: Steam)

Sono in effetti moltissimi i videogiochi indie sul mercato e anche se sembra davvero difficile, in realtà se uno sviluppatore si diverte e ama ciò che sta creando c’è la possibilità che quel titolo vada alla grande infrangendo tutte le tendenze e le aspettative di aziende, mercato e addirittura giocatori, com’è successo ad esempio con The Binding of Isaac.

Fashion Police: a cosa servono le manette se non a dare un look migliore?

I titoli indie sono quindi al momento una piccola miniera d’oro piena di videogiochi studiati e creati da giocatori per i giocatori, anche se si ha bisogno di un po’ di fortuna per trovare proprio il titolo che si stava cercando. Infatti se cercate la Demo di un titolo indie davvero da non perdere, ecco a voi The Cult of the Lamb!

fashion police
Il 2.5D dà il massimo in questo titolo! (Fonte: Steam)

Ed è proprio per questo che oggi vogliamo mostrarvi questo titolo davvero incredibile, in grado di strappare un sorriso a tutti gli amanti della moda che amino sparare all’impazzata vestiti in modo impeccabile!

Fashion Police è un titolo sviluppato dal piccolo studio di Mopeful Games e pubblicato da No More Robots su Steam, con arrivo stimato su Pc il 15 agosto del 2022, quindi manca davvero poco per vedere il gioco in azione!

Si tratta di un Fps retrò, con una grafica 2.5D, potendo quindi ingaggiare combattimenti con avversari disegnati in 2D muovendosi ed interagendo con un mondo 3D.

Oltre ad essere davvero ricco di dettagli, con un gameplay divertente ed intrigante, il gioco è anche estremamente leggero, riuscendo a girare su computer con processori ad 1 Ghz e con 2 GB di RAM.

Anche se non sappiamo se il gioco verrà distribuito su diverse piattaforme, il basso costo di poco più di 16 euro e l’incredibile inventiva degli sviluppatori, Fashion Police è sicuramente uno di quei titoli di cui non pensavi di non poter fare a meno. Se invece cercavate un vecchio titolo a cui giocare, perché non accettare 180 euro per farlo?