Fast & Furious 9, John Cena rivela: “Quello non sono io!”

John Cena svela dei retroscena su Fast & Furious 9 in vista dell’uscita nelle sale del film nei prossimi mesi.

fast & furious 9 john cena
Il rapporto dell’attore con gli stunt (foto: YouTube).

F9 sarà il nono capitolo di Fast & Furious, una saga storica che appassiona ormai da due decenni milioni di spettatori; al Box Office mondiale, sono oltre 5 i miliardi incassati, a dimostrare il successo del franchise.

Dopo tanta attesa, ci stiamo avvicinando sempre di più all’uscita nelle sale di questo nono capitolo, che vedrà John Cena (prossimo protagonista anche di The Suicide Squad) nei panni del fratello rinnegato di Dom, Jakob. L’attore, durante un’intervista promozionale con Chris Van Vilet, ha ora parlato delle scene d’azione e della presenza degli stunt sul set.

Fast & Furious 9, John Cena e gli stunt

fast & furious 9 john cena
Immagine dal trailer del film (foto: YouTube).

Nel corso dell’intervista, Cena ha avuto modo di raccontare le dinamiche per le riprese di determinate scene d’azione; nonostante la sua esperienza come wrestler, non si è definito un “duro” ed ha sempre accettato di buon grado la sua sostituzione con una controfigura.

“Non devo dimostrare nulla, né la mia mascolinità né altro, se qualcuno mi dice che è meglio lasciare spazio ad uno stunt ascolto chi ne sa più di me spiega John Cena, che a 44 anni ha ormai l’esperienza di chi sa cosa è giusto fare e, soprattutto, che in determinate situazioni bisogna farsi guidare dagli esperti del settore.

Diretto da Justin Lin, l‘azione di questo nono capitolo si svolgerà in tutto il mondo, da Londra a Tokyo, dall’America centrale a Edimburgo, e da un bunker segreto in Azerbaigian alle strade brulicanti di Tblisi.

Lungo la strada, i vecchi amici risorgeranno, i vecchi nemici torneranno, la storia verrà riscritta, e il vero significato della famiglia verrà messo alla prova come mai prima d’ora. Dom TorettO sta conducendo una vita tranquilla con Letty e suo figlio Brian, fuori dal giro; sanno però che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte.

Leggi anche –> Videogiochi per smartphone, rivoluzione IKEA con un quadro

Leggi anche –> Guardiani della Galassia uscirà soltanto su una console?

Una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama; la sua squadra si riunisce per fermare un complotto mondiale guidato dal più abile assassino e pilota mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col video dell’intervista.