FIFA 21 è il gioco più scaricato in Europa di febbraio

Nuovo grandissimo risultato per FIFA 21, col titolo calcistico risultato il più scaricato in Europa per il mese di febbraio.

fifa 21 europa
FIFA 21 più scaricato sul Playstation Store (Fonte: YouTube).

La febbre per il Calcio è una malattia da cui quasi nessuno guarirà mai. Lo sport più amato del mondo, nonostante la crescita del business intorno, continua ad appassionare sempre più persone, di qualsiasi età o sesso (specie con la crescita degli ultimi anni del movimento calcistico femminile).

Non sorprende quindi che tra i titoli videoludici più apprezzati dai videogiocatori ci sia FIFA 21, titolo EA già campione di vendite durante le scorse festività natalize. Il videogioco, ora, ha registrato un ulteriore record, risultando il più scaricato in Europa del mese di febbraio, per PS4 e PS5.

Leggi anche –> Cuffie gaming cablate G432 Logitech in offerta su Amazon

FIFA 21 gioco più scaricato di febbraio: i dati del Playstation Store diffusi da Sony

fifa 21 europa
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Stando ai dati del Playstation Store diffusi da Sony quindi, FIFA 21 è il titolo più scaricato in Europa dello scorso mese sia per PlayStation 4 che per la console di nuova generazione, la PlayStation 5. Su PS5, a completare il podio troviamo due titoli super apprezzati del calibro di Assassin’s Creed: Valhalla (secondo posto) Marvel’s Spider-Man: Miles Morales (terzo posto, esclusiva Sony). A seguire, Call of Duty: Black Ops Cold War, Rainbow Six Siege, Mortal Kombat 11 e Hitman 3. 

Per quanto riguarda la Playstation 4 invece, il titolo sportivo è seguito da titoli ben noti al mercato videoludico; troviamo infatti nella classifica Grand Theft Auto V, Minecraft, ancora Call of Duty: Black Ops Cold War, The Witcher 3: Wild Hunt, Tekken 7 e Red Dead Redemption.

Leggi anche –> Starlight di The Boys diventa realtà grazie a Kalinka Fox

I numeri non possono che essere soddisfacenti per EA, che con FIFA non soltanto sfrutta la popolarità del gioco del Calcio, ma cerca ogni anno di introdurre novità per esperienze di gioco sempre innovative per gli utenti di tutte le età.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).