FIFA 22, litigi con l’allenatore e una skill move assurda nel gioco – VIDEO

FIFA 22 animazioni finiscono online in un video che mostra quello che sembra essere un importante salto in avanti per il gameplay.

FIFA 22 animazioni
FIFA 22 animazioni

FIFA 22 è uno dei giochi più attesi del momento, con milioni di videogiocatori in tutto il globo che non vedono l’ora di potersi finalmente cimentare nel nuovo simulativo calcistico firmato EA Sports. Il gioco ha tutta l’attenzione dei media e di una community di appassionati che è tra le più grandi e fedeli nel mondo dei videogiochi.

In particolare per quanto concerne il reparto online, con la modalità FUT che è tra le più giocate del pianeta. Nonché tra le più remunerative in assoluto, con miliardi di dollari che ogni anno finiscono nel bilancio dell’azienda canadese. E mentre la questione dei pacchetti e del sistema di loot box continua a destare preoccupazioni e riflessioni, con più di un Paese che vorrebbe tassare questa modalità accomunandola al gioco d’azzardo, sempre più notizie arrivano per quanto concerne il gameplay di FIFA 22.

Ora però ci sono novità interessanti in rete, con tante nuove animazioni della closed Beta che sono finite online.

FIFA 22, animazioni e skill moves online – VIDEO

FIFA 22 menu
FIFA 22 menu

FIFA 22 dovrà fare un passo in avanti per quanto concerne la simulazione sportiva. Pur essendo un ottimo arcade, infatti, negli ultimi anni la community più legata al single palyer da sempre evidenzia la mancanza di quel realismo che legava il titolo al calcio giocato. Meno velocità, ritmi meno frenetici, più animazioni e aderenza alla realtà.

Ebbene pare proprio che EA, almeno in parte, abbia lavorato per rendere le partite più reali grazie ad una serie di animazioni e di interazioni tra i giocatori in campo e non solo.

Vedremo i calciatori soffiarsi il naso, aggrapparsi sugli altri per colpire di testa, discutere col mister sul piano tattico e la propria posizione in campo. I giocatori avranno anche le tute della prorpia squadra prima dell’inizio e festeggeranno in modo molto più acceso i gol. E delle skill moves nuove assurde.

Leggi anche -> Costo di videogiochi e console verrà abbassato per le elezioni: i prezzi

Leggi anche -> Gioco Guardiani della Galassia, ottima notizia per i giocatori

IL VIDEO

Impostazioni privacy