FIFA 22, carte Adidas su FUT: giocatori diventano 99

FIFA 22, FUT si arricchisce con delle speciali e particolari carte Adidas chiamate Don’t Stop Till You’re 99. Queste carte saranno davvero molto particolari.

FIFA 22 FUT Reyna carta Adidas

FIFA 22 continua ad essere uno dei videogiochi più famosi di tutto il mondo, con una community estremamente nutrita di persone che ogni giorno si collegano per sfidarsi e ogni anno acquistano il titolo.

Parliamo di uno dei videogiochi più famosi e più giocati del mondo, che da anni ha dettato uno standard per quanto concerne la simulazione calcistica, più di una volta battendo la concorrenza in termini numerici e anche qualitativi.

E ora con FIFA 22 il distacco risetto alla concorrenza di Konami, che con eFootball non naviga proprio in buone acque, anzi, senza dubbio è EA a dettare le regole del gioco. In tal senso, per avere sempre una community incredibilmente attiva e vogliosa di interagire ogni giorno con il videogioco in questione, con FUT si studiano sempre delle soluzioni nuove e innovative, volte a rendere sempre fresca l’esperienza del videogioco.

E ora stanno arrivando delle specialissime e particolari carte FUT Adidas, che renderanno alcuni giocatori fortissimi.

Carte Adidas su FUT, ecco la serie da 99

Fifa 22 carta Adidas

Le carte in questione apparterranno ad una categoria che è stata soprannominata Don’t Stop Till You’re 99, ovvero non smettere finché non sei 99. Alcuni calciatori selezionati, che hanno una partnership con Adidas, saranno potenziati con una carta speciale che trasforma una delle loro caratteristiche in 99.

La prima carta che riceverà questo upgrade sarà il centrocampista americano del Borussia Dortmund Giovanni Reyna, al quale sarà aumentata la velocità passando dall’attuale 77 a ben 99. In questo modo diventerà una carta veramente fortissima e quasi impossibile da battare, con una velocità ridicolmente alta.

Non resta che aspettare un comunicato ufficiale da parte di EA per comprendere quando e come queste carte saranno disponibili. Potrebbero essere lanciate soltanto con una SBC, oppure disponibile fin da subito nei pacchetti, magari con delle offerte speciali.

Leggi anche -> Denunciati da Playstation, creano nuove cover: “Scaccomatto avvocati!”

Leggi anche -> Playstation rompe il dominio Nintendo durato quasi tre anni

Soltanto il tempo potrà dirci quanto uscirà e quale sarà il valore di una carta del genere, ammesso che possa essere venduta sul mercato.