FIFA 22 disponibile al preorder, ma attenzione quando lo comprate!

FIFA 22 è disponibile ufficialmente al preorder, anche ad un prezzo parecchio scontato. Ma attenzione!

FIFA 22 ATTENZIONE!

La saga dei FIFA è sempre più conosciuta e giocata nel mondo, ciò è dovuto al fatto che il videogame dà la possibilità ad appassionati di poter comandare la propria squadra preferita e farle vincere la Serie A, Champions o un derby.

Inoltre la possibilità di poter giocare con amici rafforza di molto i legami tra persone, recentemente infatti è stato fatto un dibattito sulla possibilità che i videogames possano essere più efficaci nel creare amicizie dei social networks. E ovviamente anche rivalità divertenti e stimolanti.

EA sta riscuotendo sempre più incassi con FIFA 21, che ricordiamo ha venduto ben 1.5 milioni di copie nel mondo al primo mese di uscita, sorpassando il suo predecessore che ne ha vendute meno della metà.

FIFA 22, guida all’acquisto per next-gen

EA inoltre guadagna tantissimo nel corso della stagione calcistica grazie al FUT, la modalità online più giocata al mondo. Molti giocatori infatti, per migliorare la propria squadra, decidono di spendere ulteriori soldi all’acquisto di monete virtuali chiamati FIFA Points. Questa dinamica è stata recentemente modificata da EA con l’aggiunta di pacchetti il cui contenuto è già visibile, vedremo se e quanto durerà.

EA ha appena annunciato l’uscita di FIFA 22 e ha anche dichiarato di aver usato l’Hypermotion Technology per dare più realisticità ai calciatori e ai match. Il videogame sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Google Stadia e PC il 1 Ottobre 2021. Il gioco per old-gen non avrà nessun miglioramento rispetto a FIFA 21, mentre per next-gen ci sarà tutto già aggiornato al day one. Stessa cosa per quanto concerne il PC, che sarà ancora una versione old-gen del titolo.

FIFA 21 per PS4 oppure Xbox One

FIFA 22 per PS5 oppure Xbox Series X|S

Se comprate il videogioco per PS4 o Xbox One ricordate che l’upgrade next-gen NON sarà gratuito e automatico. Se ad ottobre comprerete il titolo EA per PS4 e poi a dicembre vi regalerete una PS5, dovrete comprare FIFA 22 per PS5.

Leggi anche –> Palworld, il nuovo RPG ispirato ai Pokémon fa discutere – VIDEO

Leggi anche –> Xbox Series X, arriva gioco sviluppato da un ragazzo solo – VIDEO

Per evitare questa spesa ulteriore dovrete comprare la ULTIMATE edition da oltre 100 euro, che non è al momento disponibile.