FIFA 22 presto sull’EA Play, segnatevi la data

Gli amanti dei videogiochi di calcio non staranno più nella pelle quando sapranno che FIFA 22 sta per arrivare su EA Play! Ecco quando potrete trovarlo sul catalogo del servizio EA.

Il calcio è uno degli sport più amati e seguiti al mondo al punto che esistono milioni e milioni di persone con aspettano altro di poter andare allo stadio per poter vedere la propria squadra del cuore giocare la partita della vita. FIFA infatti non è solo il titolo di un gioco di calcio ma è la Federazione Internazionale di Calcio che oltre a regolare molte delle questioni legate allo sport ha anche organizzato e regolamentato moltissime competizioni internazionali.

fifa 22 ea play
Gioca le partite dei tuoi sogni! (Fonte: Steam)

Non stupisce quindi che l’ultimo FIFA 22 sia un must have per tutti gli appassionati di calcio che non si accontentano solo di vederlo, ma hanno bisogno di giocarlo sul proprio Pc o sulla propria console.

FIFA 22: ecco la data d’arrivo su EA Play

FIFA 22 è l’ultimo videogioco calcistico sviluppato da EA Sports e pubblicato per molteplici piatteforme: Pc, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, Nintendo Switch e Google Stadia il primo ottobre del 2021 e sono in molti a giocarlo in attesa di FIFA 23, che purtroppo ha perso altre squadre.

fifa 22 ea play
Lo stadio sta aspettando solo il tuo ingresso! (Fonte: Steam)

Il titolo è molto amato grazie ai diversi miglioramenti fatti in confronto al capitolo precedente, anche per via dell’aggiunta dell’ HyperMotion, una tecnologia che attraverso l’intelligenza artificiale è in grado di simulare in modo più realistico i movimenti, le animazioni e il comportamento dei giocatori sul campo da calcio.

Anche se purtroppo il gioco ha perso alcune licenze per via di Konami, ha comunque avuto una buona accoglienza testimoniando che ha ancora una lunga vita d’avanti anche dopo ben 21 capitoli.

Una cosa che però nessuno si aspettava è che FIFA 22 farà il suo debutto su EA Play permettendo ai giocatori con abbonamento di poterlo giocare in modo permanente.

L’annuncio è stato fatto proprio tramite il profilo Twitter di EA Play che ha voluto condividere la data dell’arrivo del famoso gioco sul suo servizio di abbonamento. FIFA 22 arriverà infatti su EA Play il 23 giugno del 2022 proprio a ridosso dell’estate ed è veramente tra pochissimi giorni! Inoltre un altro titolo sta sfidando FIFA, stiamo parlando di GOALS.