FIFA 22 accontenta i fan, arriva la modifica chiesta da anni – VIDEO

FIFA 22 accontenta tutti i videogiocatori con una decisione che sarà senza dubbio storica. Infatti, dopo anni, arriva la novità tanto attesa.

FIFA 22 portiere
FIFA 22 portiere

FIFA 22 è uno dei giochi più attesi del mondo in questo momento. Parliamo infatti del prossimo capitolo di una delle saghe più amate e vendute di sempre. Proprio per questo motivo l’attenzione è veramente molto elevata ed il numero di videogiocatori che hanno un’attenzione molto alta e tanta curiosità per questo titolo è enorme.

In tutto il mondo si aspetta FIFA 22, che senza dubbio al day one monopolizzerà l’attenzione della maggioranza assoluta dei giocatori. E mentre si attende il lancio ufficiale di questo capitolo, EA non fa altro che giocare con l’hype e con la voglia degli utenti di scoprire di più, in attesa di poter mettere finalmente le mani sul titolo.

E ci sono anche novità molto importanti per i giocato, che finalmente portano, almeno stando a quanto promette EA, mettere le mani sul titolo più completo e più complesso che abbiano mai prodotto. Soprattutto dal punto di vista del gameplay, che pare essere stato profondamente modificato e rimodernato per rispondere ai feedback che di anno in anno la community ha inviato.

FIFA 22 ha migliorato i portieri – VIDEO

E uno dei problemi più importanti del videogioco è senza dubbio quello collegato ai portieri. Sempre di più infatti, nell’ultimo lustro, sono coloro che si sono lamentati di portieri a dir poco assenti, tanto da essere totalmente inutili.

Tutti quelli che hanno giocato ai FIFA degli ultimi anni hanno, almeno una volta, visto una prestazione da parte del proprio portiere o di quello avversario a dir poco imbarazzanti. Parate semplicissime che diventano impossibili, cross sul secondo palo che diventano imparabili, errori continui sul posizionamento, decisioni scellerate ad ogni tiro o filtrante in area.

Dopo anni di lamentele, EA ha deciso finalmente di rispondere alla propria community. In FIFA 22 l’IA dei portieri è stata completamente riscritta. Non solo nuove animazioni quindi, ma anche un modo migliore per muoversi e parare tutti i tipi degli avversari.

Leggi anche –> FIFA 22, scelti i due telecronisti italiani – VIDEO

Leggi anche —> eFootball chiude l’accordo, il calcio italiano è di Konami

Se le promesse saranno mantenere, potremmo già essere in parte soddisfatti di questo FIFA 22, che con dei portieri all’altezza risolverebbe un problema atavico della serie.