FIFA 22, scelti i due telecronisti italiani – VIDEO

FIFA 22 ha appena annunciato i due telecronisti che accompagneranno tutte le vostre partite. Ecco il comunicato. 

Adani e Trevisani
Adani e Trevisani

FIFA 22 è senza dubbio uno dei videogiochi più attesi del mondo, con tante persone che non aspettano altro che il prossimo 1 ottobre per poter mettere le mani sul noto simulatore calcistico. Per provare a cambiare un po’ le cose, ma restare sempre al top, EA ha deciso di scegliere due telecronisti di altissima qualità per quanto concerne la versione italiana del titolo.

Sono proprio loro ad essere importantissimi per l’esperienza del videogiocatore. Infatti grazie alla loro voce, alle loro emozioni e al modo che hanno di farti vivere quello che accede a schermo, l’immersione è nettamente più forte, più profonda. E in questo senso tutto diventa molto più credibile, più simulativo.

Adani e Pardo insieme: ecco i telecronisti di FIFA 22 – VIDEO

 

Per FIFA 22 ci sarà un cambiamento netto. Infatti è stato dato l’addio a Stefano Nava, che negli scorsi giochi si occupava del commento tecnico. L’ex rossonero è stato sostituto da Lele Adani, noto telecronista di Sky Sport che non ha visto il proprio contratto rinnovato per le prossime stagioni con la nota emittente televisiva.

Ad accompagnare l’ex giocatore sarà il solito e veterano Pierluigi Pardo, che ancora una volta si conferma come uno dei due telecronisti di FIFA 22. Le loro voci ci accompagneranno di azione in azione e dovranno senza dubbio fare la loro parte per rendere l’esperienza del simulativo firmato EA quanto più incredibile possibile.

Leggi anche —> eFootball chiude l’accordo, il calcio italiano è di Konami

Leggi anche —> Videogioco rinviato perché troppo popolare: tra Halo e Portal

“E’ lo sport più bello del mondo”, dice Adani nel video pubblicato sul canale ufficiale italiano di FIFA 22, senza dubbio la passione che investirà nel progetto è veramente tanta. E non vediamo l’ora di sentire questi nuovi telecronisti di FIFA 22, Adani e Pardo, per la prima volta insieme, in un videogioco.