FIFA 22 TOTY, scelti difensori e portieri candidati: tanti italiani – VIDEO

Ultimo annuncio per quanto riguarda i candidati al TOTY di FIFA 22, con difensori e portieri che sono appena stati annunciati.

FIFA 22 continua con gli annunci importanti e per il terzo e ultimo giorno consecutivo si parla di TOTY. I giocatori che sono candidati per il Team Of The Year sono calciatori che hanno fatto la differenza nell’anno solare 2021, firmando prestazioni fuori dal comune e cambiando le partite da soli. In questo senso parliamo di campioni assoluti, del meglio del meglio che il calcio ha visto in campo, e per questo l’attenzione verso FIFA 22 non può che crescere. Il gioco infatti, che già vanta milioni di utenti ogni singolo giorno, è l’unico in cui esistono le carte TOTY, che sono caratterizzate da valori altissimi e con un overall che spesso sfiora il 99.

FIFA 22 TOTY, scelti difensori e portieri candidati: tanti italiani - VIDEO
FIFA 22 TOTY, scelti difensori e portieri candidati: tanti italiani – VIDEO

Ben presto saranno presenti sul mercato, in pochissimi esemplari, e come al solito rivoluzioneranno completamente le cifre, i valori e i sogni dei giocatori, spingendo molti utenti a fare follie pur di avere una carta TOTY nel proprio Ultimate Team.

Leggi anche -> Dopo questa partita a FUT ho disinstallato FIFA 22

FIFA 22 TOTY, scelti portieri e difensori della squadra dell’anno

FIFA 22 campo
FIFA 22 campo

Oggi si chiudono gli annunci per quanto concerne i candidati al TOTY. Infatti già sono stati scelti gli attaccanti ed i centrocampisti che possono ambire a questo riconoscimento, ora però si parla di difensori e portieri. Ovvero quei giocatori che, tackle dopo tackle, scivolata dopo scivolata e parata dopo parata salvano il risultato e danno speranza di vittoria alla propria squadra. Di seguito il video con tutti i candidati, tra cui spiccano alcuni talenti della Serie A e italiani.

Leggi anche -> Ecco Showa American Story, Dead Rising con le waifu – VIDEO

Ora non resta che attendere pazientemente e votare i videogiocatori che più, secondo la propria idea di calcio e i risultati ottenuti, hanno dominato in campo, meritandosi una maglietta da titolare nella squadra dell’anno.