FIFA 23 avrà 5 nuovi stadi, 2 sono di club della Serie A

Grande annuncio per FIFA 23, con i videogiocatori italiani che potranno godersi la presenza di nuove strutture della Serie A.

Quello che EA Sports ha costruito nel corso dell’ultimo decennio è un qualcosa di incredibile, che ha cambiato ed in modo profondissimo il panorama videoludico generale e in particolare quello legato ai videogiochi sportivi. Infatti trasformando un semplice titolo sportivo in un vero e proprio fenomeno culturale, con un’utenza incredibilmente vasta e variegata, il colosso canadese è riuscito a imporsi sul mercato globale con una potenza mai vista prima. Attualmente la maggioranza assoluta degli utenti gioca e ama FIFA, e non vede l’ora di poter mettere le mani su FIFA 23 in autunno.

FIFA 23 avrà 5 nuovi stadi, 2 sono di club della Serie A

Attualmente non ci sono ancora delle conferme per quanto riguarda una data ufficiale per l’annuncio o la presentazione di FIFA 23. Sappiamo che sarà l’ultimo capitolo di EA Sport a chiamarsi così in seguito al mancato accordo tra EA e la Fédération Internationale de Football Association. Sarà quindi un titolo molto interessante da seguire, e delle novità importanti per gli appassionati di Serie A iniziano a trapelare.

FIFA 23, aggiunti 2 stadi della Serie A

La passione per il calcio in Italia ha pochi rivali nel resto del mondo. Il nostro Paese ama il calcio, respira il calcio e certe volte cambia il proprio umore in maniera irrimediabile in seguito al risultato di una singola partita. Per questo motivo ogni aggiornamento, piccolo o grande, relativo a FIFA 23 e precisamente alle squadre italiane presenti nel gioco non fa altro che accendere la passione di tanti amanti del pallone. Ebbene possiamo segnalare che nel prossimo capitolo del gioco sportivo ci sono ottime novità per chi ama gli stadi.

Fifa 23 e Serie A

Mentre in FIFA 22 c’è soltanto uno stadio italiano con licenza, ovvero lo Stadio San Siro di Milano, terreno di gioco di Milan e Inter, in FIFA 23 ci saranno altre due strutture. Verrà infatti aggiunto l’Allianz Stadium, ovvero il campo da gioco della Juventus FC, che tra l’altro tornerà dopo essere stata per anni Piemonte Calcio. E arriverà anche lo Stadio Olimpico, ovvero il terreno di gioco usato dalla Lazio e della Roma per le proprie partite casalinghe. Purtroppo, però, le due squadre capitoline resteranno con i nomi finti, essendo le licenze delle squadre in mano ad eFootball. Saranno poi aggiunte come strutture lo Spotify Camp Nou (FC Barcelona), l’Allianz Arena (FC Bayern Monaco) e il City Ground Stadium (Nottingham Forest). In tal senso vi segnaliamo che FIFA 23 non avrà ben 5 squadre italiane, e che avrà diverse carte Heroes legate alla Serie A.