Spunta la data d’uscita di FIFA 23, ed è davvero molto vicina

La data d’uscita di FIFA 23 finisce online, e il giorno scelto non è affatto lontano da oggi. Ecco tutti i dettagli sul prossimo capitolo. 

FIFA non è certamente un gioco di nicchia, anzi. Parliamo infatti di uno dei titoli più famosi e diffusi in tutto il mondo, con milioni e milioni di utenti che ogni singolo giorno si collegano online per provare e sperimentare con il simulatore calcistico confezionato da EA Sports. E’ soprattutto FUT che attira ogni giorno una quantità imbarazzanti di videogiocatori, che cercano di migliorare ogni settimana la propria squadra, provare nuove carte e cercare di raggiungere dei risultati importanti contro avversari reali.

Spunta la data d’uscita di FIFA 23, ed è davvero molto vicina

Ora però che l’estate è inoltrata e settembre inizia a fare capolino, da lontano fortunatamente, in tanti stanno iniziando a sentire il tempo che passa mentre si gioca al capitolo attuale.  E così si comincia a pensare a FIFA 23, alle novità che potrebbe portare, ai miglioramenti rispetto al gioco precedente e soprattutto alla data d’uscita in cui potremo finalmente vedere il titolo. E a tal proposito ci sono delle novità molto interessanti.

FIFA 23, spunta la data d’uscita

Negli ultimi giorni vi abbiamo riportato delle notizie molto importanti relative a a FIFA 23. In particolare l’arrivo nel gioco di 2 nuovi stadi di Serie A, che saranno quindi riprodotti fedelmente e che avranno nome, tifo e luci personalizzate per riprodurre fedelmente quelli che si vedono ogni domenica. Ci sono poi degli aggiornamenti importanti per quanto riguarda le licenze della squadre di Serie A. Infatti in FIFA 23 mancheranno diverse squadra italiane, ma una tornerà.

FIFA 23 logo

Intanto però ci sono degli aggiornamenti molto interessanti per quanto concerne la data d’uscita del gioco sviluppato da EA Sports. Secondo quanto riportato dal noto leaker Tom Henderson, infatti, la data d’uscita di FIFA 23 sarebbe stata momentaneamente messa al prossimo 30 settembre 2022. Per questa è solo una data di cui si parla in modo generale, quasi un placeholder. Non resta che aspettare un annuncio ufficiale da parte di EA Sports.

Fifa e Serie A