FIFA 23, EA presenta tante nuove icone in arrivo su FUT

FIFA 23 arricchirà il numero di  icone presenti nel videogioco aggiungendo altre leggende. Ecco di chi si tratta.

Il 30 settembre 2022 non è troppo lontano, e quindi neanche FIFA 23. Il titolo di EA Sports è tra i più attesi del mondo, con milioni di videogiocatori che vogliono tornare a sfidarsi e a duellare sui verdi campi da calcio di tutto il pianeta, cercando il gol decisivo per battere l’avversario e salire di livello. Da questo punto di vista, come sempre, la differenza la faranno i giocatori che metteremo in campo e come li metteremo in campo.

FIFA 23, EA presenta tante nuove icone in arrivo su FUT
FIFA 23, EA presenta tante nuove icone in arrivo su FUT

Costruire una squadra equilibrata è fondamentale per poter avere prestazioni consistenti e puntare alle divisioni più importanti del mondo. Bisogna trovare il mix perfetto tra una difesa impenetrabile, un centrocampo che accompagna la manovra, che crea occasioni e che si inserisce davanti. E ovviamente un attacco che riesca a capitalizzare il più possibile quello che viene creato. E le nuove icone annunciate per FIFA 23 potrebbero aiutarvi e non poco in questo senso.

FIFA 23 annuncia nuove icone per FUT

Per arricchire sempre di più il numero di carte e di combinazioni che potrete fare per esprimere il vostro calcio su FUT di FIFA 23, EA pensa sempre a nuove possibilità e nuovi importanti giocatori da aggiungere. E poche ore fa sono stati ufficialmente annunciate ben 3 nuove icone in arrivo nel prossimo capitolo della serie. E stiamo parlando di nomi davvero altisonanti.

  • Xabi Alonso. Il centrocampista centrale spagnolo è tra i mediani più importanti degli ultimi anni. Dal piede educatissimo e dotato di uno spirito di sacrificio raro, l’ex Real Madrid diventerà una carta speciale nel prossimo capitolo della saga.
icona Xabi Alonso
icona Xabi Alonso
  • Jairzinho. Ala destra particolarmente veloce e potente, questo giocatore è ricordato per aver segnato in ogni singola fase dei Mondiali.
 icona Jairzinho
icona Jairzinho
  • Gerd Muller. Una macchina per il gol made in Germania, che ha distrutto ogni record della Bundesliga, dove ha dominato in lungo e il largo. La sua abilità di concludere a porta lo hanno reso un’icona.

Qui potete leggere tutti i nuovi titoli in arrivo per la saga di Assassin’s Creed, mentre in questo articolo vi segnaliamo un gioco gratis che dovete assolutamente scaricare.

icona Muller
icona Muller