FIFA 23 FUT, come ottenere subito e gratis 17 giocatori oro rari

FIFA 23 ancora deve arrivare sul mercato, ma oggi potete già assicurarvi un numero importante di giocatori oro rari. Ecco come.

FIFA 23 è uno dei videogiochi più attesi del mondo, con milioni di videogiocatori che non vedono l’ora di poter mettere le mani sul prossimo titolo sviluppato da Ea Sports. La compagnia canadese ha tra le mani semplicemente il più importante e giocato videogioco di calcio del mondo, che ogni singolo anno vende come il pane e permette ad EA di registrare dei profitti da record. E ora che il 22 sta man mano avvicinandosi  alla sua naturale conclusione, il focus di tutti i videogiocatori si è spostato su FIFA 23.

FIFA 23 FUT, come ottenere subito e gratis 17 giocatori oro rari
FIFA 23 FUT, come ottenere subito e gratis 17 giocatori oro rari

In particolare sulla modalità FUT di FIFA 23, che da sempre è la modalità più apprezzata e giocata del mondo. Mentre la modalità carriera allenatore e giocatore continuano ad essere piuttosto indietro con quello che chiede la community e con quello che si desidera da un videogioco che è presente sul mercato da tantissimi anni. Ma per chi ama il FUT e non vede l’ora di darsi da fare, iniziando una nuova stagione online da zero, ecco che c’è un modo molto semplice e gratuito per avere 17 giocatori oro rari al day one.

Come ottenere 17 giocatori oro rari gratis su FIFA 23

Se volete partire con una marcia in più appena avete smesso di installare FIFA 23 e avere un piccolo vantaggio su FUT già al day one, c’è un modo molto facile e gratuito per avere un numero importante di giocatori molto forti e gratis. Non stiamo parlando quindi di comprare o shoppare giocatori, ma averli sbloccati subito e facilmente. E per farlo non dovrete fare altro che videogiocare a FIFA 22.

FIFA 23 carte Heroes 1
FIFA 23 carte Heroes

Durante la prima settimana di precampionato, riporta il siito ufficiale di Ea Sports, è possibile ottenere premi avere un netto vantaggio appena avvitato FIFA 23 FUT. In particolare, completando le  Sfide Creazione Rosa e gli obiettivi specifici di FUT 22, è possibile sbloccare pacchetti e giocatori su FUT 23.

Completa gli obiettivi legati all’Amichevole FUT Live “Partenza lanciata FUT 23” per ottenere i seguenti premi in FUT 23:
Pacchetto Partenza lanciata 1:
3 giocatori oro rari Serie A
3 giocatori oro rari Bundesliga
3 giocatori oro rari Ligue 1
3 giocatori oro rari Premier League
3 giocatori oro rari LaLiga

Riscaldamento FUT 23 – Completa tre volte le Sfide Creazione Rosa ripetibili in numero limitato che si aggiornano ogni 48 ore per completare l’obiettivo di gruppo e ottenere i seguenti premi in FUT 23:
Pacchetto Riscaldamento 1:
5 contratti giocatore oro rari
Pacchetto due giocatori oro rari

Affrontando tutte le sfide, quindi, potrete partire con ben 17 giocatori oro rari in FIFA 23 FUT. Vi segnaliamo che Netflix ha 2 sorprese per i videogiocatori di tutto il mondo, e che c’è un folle videogioco gratis che dovete scaricare immediatamente.