FIFA 23 FUT, tutte le novità per la nuova stagione online – VIDEO

FIFA 23 FUT ci sono degli aggiornamenti molto interessanti per chi non vede l’ora di iniziare la prossima stagione online. 

FIFA 23 è uno dei giochi più attesi del mondo, con milioni e milioni di videogiocatori in tutto il mondo che non vedono l’ora di mettere le mani sul gioco e poter finalmente vivere la prossima stagione calcistica. Come al solito, mentre l’estate sta per morire piano piano, si inizia già a respirare il prossimo anno di calcio. E alcuni campionati sono già partiti, ad esempio quello inglese o quello tedesco, mente tarda ancora per un po’ la Serie A. Ed in questo periodo tutti non vedono l’ora di poter giocare il prossimo FIFA 23, e in particolare, come sempre accade, la modalità FUT.

FIFA 23 FUT, tutte le novità per la nuova stagione online - VIDEO
FIFA 23 FUT, tutte le novità per la nuova stagione online – VIDEO

Con il suo FUT, ovvero FIFA ULTIMATE TEAM, Ea Sports ha davvero fatto centro. La modalità è tra le più giocate del mondo, attira milioni e milioni di utenti e permette anche di monetizzare pesantemente lungo tutto il corso della stagione, grazie ai Fifa Points. Certamente una pratica molto particolare, che non tutti condivideranno e che ogni anno mette Ea Sports al centro di parecchie critiche e di riflessioni sulla regolamentazione degli acquisti in-game.

FUT FIFA 23, gli aggiornamenti

Anche questa stagione sta per finire, il mercato di FUT di FIFA 22 è ufficialmente crollato e le carte più desiderate e potenti del gioco ora possono essere acquistate a prezzi maledettamente ridicoli. L’interesse generale è verso il futuro, verso il nuovo FUT di FIFA 23, che ha il dovere di intrattenere la più grande community sportiva del pianeta. Di seguito il trailer con tutti i dettagli.

FIFA 23 Punizione
FIFA 23 Punizione

Ricordiamo che con questo trucco potete preordinare FIFA 23 risparmiando un bel po’ di denaro, qui invece la recensione di un gioco da non perdere per nulla al mondo.