FIFA 23, oggi gli OTW arrivano nei pacchetti: la squadra e come funziona

Oggi potete trovare le carte OTW, ovvero Da Tenere d’Occhio, nei pacchetti di FIFA 23. Ecco tutto quello che dovete sapere.

FIFA 23 è ormai realtà, sono davvero tanti coloro che in queste ore stanno giocando al nuovo simulatore calcistico firmato EA. Come al solito l’attenzione è tutta rivolta al FUT, la modalità online del titolo, che spinge i videogiocatori a costruire la miglior squadra possibile e sfidare online quelle degli altri. E oggi è un giorno molto particolare, perché è il 30 novembre. Questo significa non solo che tutti quanti potranno finalmente accede al gioco e poter videogiocare per tutti il tempo che vogliono, senza i limiti che abbiamo visto in questi giorni tra bonus preorder, accesso anticipato ecc.

FIFA 23, oggi gli OTW arrivano nei pacchetti: la squadra e come funziona
FIFA 23, oggi gli OTW arrivano nei pacchetti: la squadra e come funziona

Oggi è un giorno speciale anche perché arrivano delle carte davvero molto particolari, che senza dubbio stuzzicheranno e anche parecchio la fantasia di tantissimi utenti. Nonché la loro voglia di scommettere e di provare a capire esattamente su chi puntare una grossa fetta del proprio budget. Parliamo ovviamente delle carte OTW, le One To Watch, o Da Tenere d’Occhio.

FIFA 23, arrivano le carte OTW

Le carte OTW sono dedicate ad alcuni giocatori che hanno cambiato squadra nella realtà, e che ora sono chiamati a fare la differenza con la nuova maglia. Si parla quindi di giovani che vengono lanciati in grandi club, come Haaland, oppure di veterani che devono riconfermarsi, come Di Maria. Queste carte sono di colore viola e hanno caratteristiche dinamiche. Se e quando, durante la stagione, il calciatore che rappresentano otterrà carte IF, allora la carta OTW passerà direttamente al valore dell’ultima carta IF, la più potente e costosa.  Ci sono poi le “vittorie da tenere d’occhio“. Questo significa che a partire da oggi, se la squadra del giocatore OTW ottiene 3 vittorie nelle prossime 8 gare di campionato, la carta salirà in una statistica in modo permanente.

 

FIFA 23 carta FUT
FIFA 23 carta FUT

Team OTW – Squadra Da Tenere D’Occhio

Sadio Mane
Schlotterbeck
Robert Lewandowski
Rudiger
Tchouameni
Tolisso
Erling Haaland
Darwin Nunez
Antony
Tyler Adams
Dybala
Gabriel Jesus

Mini Release OTW
De Ligt
Bergwijn
Renato Sanches

I giocatori saranno nei pacchetti per un tempo limitato. Ricordiamo che in FIFA 23 c’è una nuova impostazione mai vista, e che FAR CRY 6 ha una GOTY edition malgrado non abbia vinto il premio.